Messaggio originariamente postato da diegoevo gabber sabato mi ha mandato un sms (si può quotare un sms senza essere bannati?? ) dicendo che ha portato in retifica il motore dell'R5.
cambio fasce, bronzine di banco e biella, equilibratura volano + alleggerimento di quest'ultimo.....e se ancora non va allora scatta operazione nozzzzz
..occhio che il tasto ban di dragon è molto scivoloso
.......a quanti hp dovrebbe arrivare??.....e la turbina che lavori gli fa??
........conoscete nessuno che usi i G88 della Tarox??
chi ha letto le spiegazioni del superpicco di bonalume??
io ho scritto una e-mail per richiesta info sul pc di casa, gliela manderò perchè certe cose non le capisco....
come fa ad ottenere picchi esagerati a bassi giri e medio carico del motore (che non sono delleteri come quelli a motore a manetta)??
io ipotizzo che se tolgo il tubo che apre la wastegate ottengo lo stesso riusltato suo, ragionando per assurdo logicamente....però non credo che le pressioni in gioco cambino.
Forse è vero che certi gas fuoriescono dalla wastegate che a minime sovrapressioni si apre un pò...ma influiscono così tanto?
..occhio che il tasto ban di dragon è molto scivoloso
.......a quanti hp dovrebbe arrivare??.....e la turbina che lavori gli fa??
........conoscete nessuno che usi i G88 della Tarox??
baronz li aveva...poi ha cambiato dischi perchè erano finiti ma non so se abbia cambiato anche modello...
credo che bisogna prendere in considerazione la sost di un intercooler più grande, magari cambiare i manicotti per una risp + pronta...mettere l'avviamento a pulsante serio altrimenti tutto il lavoro è una cacca ....la cosa + critica sono le temp in gioco, poi bisogna vedere se la fata turbina lavora fuori scala per raggiungere quelle potenze, se si bisogna pensare di sost anche le giranti con altre più grosse
Messaggio originariamente postato da diegoevo ciao Trap!!!!
chi ha letto le spiegazioni del superpicco di bonalume??
io ho scritto una e-mail per richiesta info sul pc di casa, gliela manderò perchè certe cose non le capisco....
come fa ad ottenere picchi esagerati a bassi giri e medio carico del motore (che non sono delleteri come quelli a motore a manetta)??
io ipotizzo che se tolgo il tubo che apre la wastegate ottengo lo stesso riusltato suo, ragionando per assurdo logicamente....però non credo che le pressioni in gioco cambino.
Forse è vero che certi gas fuoriescono dalla wastegate che a minime sovrapressioni si apre un pò...ma influiscono così tanto?
....credo che ti dia delle spiegazioni solo fino ad un certo punto...per via del brevetto che cè sul superpicco....almeno questo è quello che sentito.....non credo che se togli il tubo arrivi a qualcosa di dimile al superpicco....se lo tolgo sulla punto oltre ad avere la spia iniettori che s'incazza..la prex non sale oltre i 0.4 o 0.6...non ricordo bene adesso....
Commenta