Buonappetito RAGaSSSSi!!!
Qunado venite a trovarci a milano A venertuning?????
Be che poi ci sono io che faccio da rappresentante per il CTI nel mese d'agosto a jesolo!!!!(se mi fa strada midamichele)
Vabbe vedremo!
Uatatatatatatatata !
Ciao ciao
Messaggio originariamente postato da vincio Buonappetito RAGaSSSSi!!!
Qunado venite a trovarci a milano A venertuning?????
Be che poi ci sono io che faccio da rappresentante per il CTI nel mese d'agosto a jesolo!!!!(se mi fa strada midamichele)
Vabbe vedremo!
Uatatatatatatatata !
Ciao ciao
Il tuo post è stato registrato e se non ti presenti verrai fustigato all'ovile...
sono andato a mangiare qua difronte casa mia che c'e' la cameriera figa e libera...e assai vogliosa credo mahuauhahua mi informero' se le piacciono le macchine tunate che la faccio diventare Mascotte degli aBBusivi
sono andato a mangiare qua difronte casa mia che c'e' la cameriera figa e libera...e assai vogliosa credo mahuauhahua mi informero' se le piacciono le macchine tunate che la faccio diventare Mascotte degli aBBusivi
ghghgh
b@stard##
!!!
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
we riekkime qui.....
a se stasera viene biru gli porto na birra così...anzi due cosi le beviamo asseme
mi secca poverino lasciarlo solo li
lui e la sua birrozza
un minuto di silenzio :rolleyes:
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta