Bhe dipende molto da come uno usa la macchina...sono molto importanti le temperature dell'olio. Bisogna lasciare raffreddare la macchina quando serve e scaldarla sempre prima di partire.
E, cosa moooolto importante, da MURPHY!!!
si ma dipende anche da turbina e turbina...so che l'r5 ha la turbina raffreddata ad H2O ed è tutto ok, ma una serie di r5 no e questa parte dopo poco...un mio amico l'ha piantata dopo una settimana che l'aveva portata a casa, e prima era stata trattata benissimo
Anche la mia ha il raffreddamento ad H2o oltre che all'olio, certi nel forum dicevano che non serviva far raffreddare il tutto dopo una tirata....ma hai visto il colore che ha un TC dopo una bella lavorata??? Io non mi sognerei mai di spegnere la macchina così, anzi di solito proseguo per farla raffreddare o faccio l'ultimo pezzo di strada molto tranquillo.
sì, ho visto il colore quando andiamo a mangiare qualcosa di sera all'autogrill....prima tiratina, poi arriviamo, cofano aperto ed auto accesa x raffreddare....e tutto illuminato a luce x la turbina!!
non mi funzionava il forum..aprivo e mi diceva di scaricare non so cosa....così oggi ho dovuto leggermi oltre 20 pagine arretrate....però ora sono alla pari!!!
Commenta