Ciao sono passato per precisare che presto avrete maggiori notizie sul miniraduno di avio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
l'ho visto anche su macchine sta storia....per quello volevo mettere il filto invece di lasciarlo aperto, per il discorso dell'aria che trapassa.....
Vedo se il mec di moto me ne regala uno
Commenta
-
ciao eraldo,come va? io sto fuggendo...
diego, altrimenti ti fai un bel serbatoietto in alluminio o simile (anche carbonio me gusta) solo che ogni toto lo devi svuotare...però n sarebbe male...in fondo è l'olio che butta fuori..risparmi anche l'olio x il rabbocco riutilizzando quello
Commenta
-
Commenta
-
ciao a tutti!!!!!!
c'è nessuno qui????
raga, io oggi ho sentito Dragon per andare al new bep's di udine sabato procx e per me è ok, ma ricordate vi che sabato prox è l'8 dicembre e è pure festa... nn confondetevi sabato... c'è pure il motorshow e mezza italia va a bologna l'8 dicembre... per me è ok ma nn credo sia aperto l'8 dicembre visto che è festa... cmq io vado a fare un salto anche domani cosi vedo se dicono qualcosa sugli orari ed i periodi di apertura di adesso e poi vi posto su quello che so gia domani sera ok???
bye bad boys...208 cv @ 680 kg
terrore puro in azione...
made by Lotus
Commenta
-
Gabber...il serbatoietto c'è già di serie...dicono che sarebbe piccolino, ci vorrebbe da un litro come minimo e questo guardandolo credo sia da mezzo ma siccome non giro con pressioni stratosferiche, non credo che mi sputi fuori olio.
Lunedi dovrei andare a fare un salto e vedere cosa mi dice per sto filtrino
Commenta
-
Dragon, ancora con sta stori adello scarico.. comprati sto Ragazzon che va benissimo sono garantiti, ben fatti e non costano tanto....
e non cominciamo con la storia che quelli rendono di più gli altri di meno...
un terminale... rende un caxxo...
cmq mai fidarsi di quello che dico.. lo dicono gli altri va bene.. lo dico io ... dobbiamo verificare...prima...
cmq Diego quel cilindro che vedi è il decantatore.. cioè quel coso che trasforma i vapori d'olio in olio... successivamente questo tramite un tubo di gomma viene rimesso in circolo in coppa,, volendo lì puoi mettere un cilindro che raccolga l'olio esausto....
io sull'8v l'avevo adè è in cantina a far la muffaperchè non so dove metterlo....
il decantatore lo devi cmq lasciare... e funziona con l'aria presa dall'aspirazione...
Commenta
-
ciao baronz, come va?? io ho impiegato 20 min a connettermi al forum..ceh male che va oggi...
volevo chiederti, sai informarti x pistoni decompressi, cam, puleggia registrabile, guarnizione testa ad anelli, il tutto x punto gt del '99? alberto ha portato a casa un altro motore e si inizia a farlo tra un po'...se sai indicativamente i prezzi, ora nn so diri la fasatura del cam e i pistoni, era x sapere circa
psssssss...io sabato 8 nn ci sono al beps x' sono al motor show....l'unica volta che possiamo andare è quel sabato, quindi...
Commenta
Commenta