L'ultima domenica dovrei esserci io...ma non sò....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ragaSSi scappo che vado a vedere di portare dentro l'R....e a colloqui....ci sentiamo dopo.....good morning to all the aBBusiv people....see you later.....bye bye
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
L'ultima domenica dovrei esserci io...ma non sò....dai che ci sono le tose del calendario e anche quella della sparco
nn sono riuscito a cambiare macchina fotografica......ma mi impegnerò con questa....
a proposito, iln di dicembre di elaborare è uscito?? ieri nn l'ho trovato....
scappo, ci sentiamo dopo!!
Commenta
-
Il problema è che la mia ragazza è a casa tutto il fine settimana da sola.....
Commenta
-
Il problema è che la mia ragazza è a casa tutto il fine settimana da sola.....
Vi si lascia soli per 5 minuti perchè passa presso la mia scrivania il capo e voi postate più di una pagina! Credo che animali fosse quasi un'eufemismo...Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da puntopower
Poverino....
Vi si lascia soli per 5 minuti perchè passa presso la mia scrivania il capo e voi postate più di una pagina! Credo che animali fosse quasi un'eufemismo...
Commenta
-
Motorshow... io vado comunque venerdì 14 coi miei colleghi Berniamo alla grande. Poca gente e già parecchie gare di Rally. E ovviamente il Trofeo Fiat con le Punto che girano tutto il giorno.Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world
Commenta
-
Non sò che fare...se vado la mia ragazza mi rompe le @@ (un pò di ragione cè l'ha) se non vado mi scocerebbe......
Commenta
-
Non sò che fare...se vado la mia ragazza mi rompe le @@ (un pò di ragione cè l'ha) se non vado mi scocerebbe......Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world
Commenta
-
Commenta