annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti!!!

x gilles...nn so se puoi fare acquisti li...penso di si x le pedaliere...x altro no...ho già chiesto io..

x dragon...ti ricordi che avevo detto che venivo al 90%??? ecco, mi sa che il restante 10% avrà il sopravvento...cmq vedo che posso fare....però se andiamo facciamo la foto con la tipa della sparco...a costo di asp e chederle se quando cìè meno gente la fa!!!
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Ciao ragà, vi ricordate del paraurti del 600 sporting che volevo adattare alla mia 205........................che né dite, come è venuto il lavoro..... !
      Ultima modifica di pugti; 02-02-2006, 21:07.
      venertuning.com

Commenta

• Ma non si vede un caxxo........provo a schiarirla un pò..... !
        venertuning.com

Commenta

• Vediamo se ora va un pò meglio ?
          Ultima modifica di pugti; 01-02-2006, 21:22.
          venertuning.com

Commenta

• Che ci volete fare, meglio di così "no se pol".............pensavo di caricarla in formato bitmap(2MB) ma era un pò troppo............. ....
            Che né dici Dragon potresti chiudere un KKio??:rolleyes: :rolleyes:
            venertuning.com

Commenta

• immagino sia un fotomontaggio !

...comunque secondo me ci stà bene !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                ciao a tutti!!!

x gilles...nn so se puoi fare acquisti li...penso di si x le pedaliere...x altro no...ho già chiesto io..

x dragon...ti ricordi che avevo detto che venivo al 90%??? ecco, mi sa che il restante 10% avrà il sopravvento...cmq vedo che posso fare....però se andiamo facciamo la foto con la tipa della sparco...a costo di asp e chederle se quando cìè meno gente la fa!!!
                Eh, mi ricordo la foto che avevate scattato a Imola. Credo che anch'io farò la fila per farmi fare una foto con la tipa...
                Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

• ehhhhhhhh......bei ricordi !

Commenta

• Ciao raga....penso che la foto di PuGti non sia un fotomontaggio..........visto che riconosco i fendi.......
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Ah, mi ero dimenticato di dirvi: Buongiorno triveneto!
                      Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

Sto operando...
                      X