Ciao a tutti, finalmente si puo' postare sul forum..........qualche novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ragazzi ho visto poche presenze fra i veneti nell'iscrizione al megaraduno del forum... cosa aspettate??? Non vi va di riunirvi tutti quanti con i gruppi di tutta Italia???
Andate a vedere sul 3D "Megaraduno del forum"
ANDATE AD ISCRIVERVI!!! VOGLIAMO ANCHE VOI, NON POTETE MANCARE!!!
Commenta
-
ehila Mad!!!!!!
ogni tanto ti fai vivo.....
ISCRIZIONE AL MEGARADUNO IN CORSO... per me l'idea è ben accetta....
Commenta
-
Ciao Mad...bhe non ti dico le madonne che tiravo per i vicoletti di padova perchè avevo il cel scarico e non ho capito più dove siete spariti....
Poi ho visto come VOI facevate a rimanere bene o male uniti....se sei incerto tieni aperto....nel dubbio tieni giù e finalmente anch'io risucivo a stravi dietro nei semafori
Commenta
-
Ciao aBBusivi, ho appena dato la mia adesione sul thread del megaraduno....salvo imprevisti io penso di andare, speriamo che non sia il 28 di maggio visto che c'è anche un raduno Delta a Belluno a cui vorrei andare..
Dai dai fatevi sotto anche voi!
Commenta
-
Devis da casa son riuscito a provare la registrazione ma ho visto che hai già fatto....bhe allora alla prox con Devis_LUPO allora
Cacchio che sonno stamattina, tira para e molla erano le 3 ieri sera che sono arrivato a casa.....va bhe comunque non c'è problema, alla prossima volta magari ancora dal vivo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Più che del forum è del nostro thread.......
"Tuuti i nuovi iscritti al thread 'aBBusivi Triveneti' devono pagare 1 pieno di V-Pover a tutti quelli che hanno scritto prima di loro......"
NB: l'iscrizione viene accettata con il primo mesaggio che si posta nel thread.....
va bene così DIEGO.....
mmmh... allora... pagina NUMERO UNO:
PRIMO post : MANG
Secondo: LUPUS
Terzo: NEMIS
quindi io pago 2 pieni di v-power solo... e dato che ho appana cambiato auto che funziona SOLAMENTE a benza 98 ron minimo... quanti pieni sono a credito???
ps "quelli che hanno scritto" in che dialetto è?http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
Commenta