rettifico : un romano ha fatto i complimenti ( osmosis ...cirrosis....qualcosa del genere )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
spero che i secondo 1400tdi non sia del Pilota Negativo
Ma ora che mi ci fai pensare se dico al pn che andiamo in autostrada di sicuro vuole mettere la car.......:rolleyes:
beh io in autostrada con lui non ci salgo più!!!
tornando da imola quest'anno abbiamo fatto 60 km a tavoletta (1X0km/h) .......penso di aver perso 10 anni di vita in almeno 3 occasioni.....Ultima modifica di Dragon; 25-02-2002, 17:02.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
rettifico : un romano ha fatto i complimenti ( osmosis ...cirrosis....qualcosa del genere )
Commenta
-
come solo "bravi ci avete superato" non avete infierito?????
bhe avete fatto bene, superati ma con classe....e mano ad ombrello fuori dal finestrino
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Tranquillo non è del PN ma del mio amico Diego ha una polo e fra 2 settimane aBBuserà di lei......assetto,filtro centralina freni...ecc
Ma ora che mi ci fai pensare se dico al pn che andiamo in autostrada di sicuro vuole mettere la car.......:rolleyes:
tornando da imola quest'anno abbiamo fatto 60 km a tavoletta (1X0km/h) .......penso di aver perso 10 anni di vita in almeno 3 occasioni.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Tranquillo non è del PN ma del mio amico Diego ha una polo e fra 2 settimane aBBuserà di lei......assetto,filtro centralina freni...ecc
tornando da imola quest'anno abbiamo fatto 60 km a tavoletta (1X0km/h) .......penso di aver perso 10 anni di vita in almeno 3 occasioni.....
Commenta
-
raga ora vi lascio...non fatevi ribeccare.......
ci si sente domani.......
x mang....
con tè questa sera se sei libero.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mang
ragà....ho un'idea !
che ne dite se facciamo un po di foto sabato e chiediamo se le pubblicano su elaborare ??...una spece di servizio handmade !
Commenta
Commenta