annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi č stata la giornata TOP per lavorare....un'altra fresca fresca delle 14

si sono lamentati che una cosa non andava da ieri pomeriggio, io ero fisicamente impossibilitato a passare perchč ero da tutt'altra parte....gli ho raccontato una balla dicendogli che eravamo passati ieri sera sul tardi ma che ormai non c'era + nessuno, cosa che per loro sembrava impossibile visto che c'erano. Oggi alle 14 ci presentiamo li, non c'č nessun nome sul campanello ma sapendolo a memoria lo schiaccio diverse volte....niente non risp nessuno

lo incastro con il nastro adesivo....DRINNNNNNNNNNNNNNNNNN
    poi li chiamo con il cel e gli chiedo se mi possono aprire........e gli chiedo se sentono qualcosa in sottofondo "si, mi sembra di sentire il campanello..."

"brava signora sono io quello e sono fuori da 10 minuti che aspetto che qualcuno mi risponda....poi non dite che nessuno passa....se voi rispondeste a quello che si chiama citofono...
    "
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ciao gente.......

si lavora sti giorni azz

cmq mi dite come si fa a inserire una foto?

la si deve caricare?

se si dove?

tnx ciaooooooooooooo
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        oggi č stata la giornata TOP per lavorare....un'altra fresca fresca delle 14

si sono lamentati che una cosa non andava da ieri pomeriggio, io ero fisicamente impossibilitato a passare perchč ero da tutt'altra parte....gli ho raccontato una balla dicendogli che eravamo passati ieri sera sul tardi ma che ormai non c'era + nessuno, cosa che per loro sembrava impossibile visto che c'erano. Oggi alle 14 ci presentiamo li, non c'č nessun nome sul campanello ma sapendolo a memoria lo schiaccio diverse volte....niente non risp nessuno

poi li chiamo con il cel e gli chiedo se mi possono aprire........e gli chiedo se sentono qualcosa in sottofondo "si, mi sembra di sentire il campanello..."

"brava signora sono io quello e sono fuori da 10 minuti che aspetto che qualcuno mi risponda....poi non dite che nessuno passa....se voi rispondeste a quello che si chiama citofono...
        "
        Bravo ... e' cosi' che si fa .....
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio81
          ciao gente.......

si lavora sti giorni azz

cmq mi dite come si fa a inserire una foto?

la si deve caricare?

se si dove?

tnx ciaooooooooooooo

la foto deve essere in rete, poi quando risp clicchi su img e ci metti l'url della foto nella finestra che ti si apre
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            oggi č stata la giornata TOP per lavorare....un'altra fresca fresca delle 14

"
            Cosě si fŕ..........dritta sui denti
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• mmmm e come si fa a metterla in rete?
              SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
              C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
              S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
              ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
              A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• devi avere uno spazio web...ti registri con digilander ad esempio e ti concedono una 20ina di mb del loro server dove tu ci metti le foto che vuoi
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Cosě si fŕ..........dritta sui denti
                  ne dico un'altra allora (vi ho detto che era la giornata TOP)
                  porto un tel in sostituzione, in effetti non era pulitissimo, č tutta roba dismessa qua e la mooolto tempo fa. La tipa si lamenta che č brutto e comincia "che schifo che schifo...č tutto zozzo, tutto sporco, č un'indecenza..." intanto io lo sostituisco, cambio le etichette che aveva da un tel ad un altro e lei continua sempre con questa storia "che schifo che schifo...č tutto zozzo, tutto sporco, anche questa cornetta...č tutta unta che schifo.."

"signora...guardi che quella č la SUA cornetta..."
                  questa gli č arrivata dritta sui denti
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Da stamattina il server della simac-vetrella era down e solo ora + ripartito.......200 persone ferme per 5 ore........ops... .....azzi loro i miei serverini li controllo sempre...

Commenta

• ciao diego!

Commenta

Sto operando...
                      X