Marca MITSUBISHI
Modello LANCER EVO VII RSII
Prezzo (Euro) Euro 39.900,00
Anno 04/2002
Colore blu metallizzato
Optionals full optional,ABS,air bag,aria condizionata
Marca MITSUBISHI
Modello lancer rs 2 extreme 350 hp
Prezzo (Euro) Euro 30.000,00 non trattabili
Anno 2001
Colore nera
Alimentazione benzina
Carrozzeria berlina
Km 22000
Optionals Full optional,ABS,airbag,doppio airbag,antifurto,aria condizionata,servosterzo,cerchi in lega,assetto sportivo,chiusura centralizzata,vetri elettrici,fendinebbia,interni sportivi,sedili sportivi,caricatore CD,impianto Hi-Fi
Marca MITSUBISHI
Modello LANCER EVO VII RSII
Prezzo (Euro) Euro 41.000,00
Anno 05/2002
Colore giallo
Garanzia Si (12 mesi)
Optionals full optional,ABS,air bag,aria condizionata
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Intenditore........
Ieri ce n'era una grigia a Lugano che solo da ferma faceva paura................mi sono innamorato, quando la POLO mi starà stretta, LEI sarà la sua EREDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chevrolet pickup hot rod
Anno: 1949 - Prezzo: Euro 26.000,00
Colore nero, Hot Rod professionalmente realizzato con componenti Chevrolet: motore Corvette 290 hp, avantreno Camaro a bracci trapezoidali con sospensioni a molle ed ammortizzatori, servosterzo, freni a disco e servofreno, cambio automatico TH350, ponte post e sospensioni Camaro, piantone dello sterzo Camaro regolabile, cruscotto e strumentazione Camaro, assetto ribassato.
Risultato di prestazioni e tenuta di strada eccezionali.
Messaggio originariamente postato da dade Ieri ce n'era una grigia a Lugano che solo da ferma faceva paura................mi sono innamorato, quando la POLO mi starà stretta, LEI sarà la sua EREDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho consumata con gli occhi una oggi dal meccanico.......
Marca LOTUS
Modello EXIGE
Prezzo (Euro) Euro 48.000,00 + accessori
Anno 11/2000
Colore verde corsa
Alimentazione benzina
Carrozzeria coupe
Optionals aria condizionata
all. carbonio, acc. Motorsport, fino a 260 CV, fino a Km/h 270, Hard Top rimuovibile, rarissima, astenersi incompetenti!
Commenta