Chi viene a lavare la macchina a pranzo ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da dinonet
Uffaaaaaaaaaaaaaa voglio vambiare la scritta sotto al nick......
ma quando arrivo a 1000 ??????????????
non posso mica metteme a posta' stronzate più di quello che già faccio!"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Sei dei nostri stasera col muso giallo ???xkè l'altro giov mi sn fatto 2 giri d lago....uno a cercarvi e poi...visto ke mi piaceva la strada panoramica e mista stretta un secondo a cannone
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dragster
si xò pretendo una spiegazione accurata del tragittoxkè l'altro giov mi sn fatto 2 giri d lago....uno a cercarvi e poi...visto ke mi piaceva la strada panoramica e mista stretta un secondo a cannone
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - -- - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da guyver2
pm per fran!!!ho compiuto l'opera d'arte!
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
complimenti
Per me va benissimo così, non c'è bisogno di altro a parte le scritte"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da guyver2
pm per fran!!!ho compiuto l'opera d'arte!
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - -- - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta
-
E io dove sono???????????"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
Commenta