annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, č vero interceptor, ma per come faccio a sapere se la turbina stŕ bene????

E poi 10 anni sono sempre 10 anni!!! Per quanto tenuta bene č sempre anzianotta.

E' meglio lasciar perdere la 300ZX, almeno che non capiti un affarone, ma č alquanto improbabile!!!

Meglio decidere tra BMW o Honda!
    My Racing Car

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pizzo781
      Io ti ripeto: Per la BMW c'č di tutto, ma per farla arrivare a livello della prelude (come prestazioni e guidabilitŕ) bisogna spendere parecchio di piů!!!

Invece alla Prelude un pň di soft tuning basta e i pezzi per farlo ci sono.
      Scusa Pizzo mio, ma con 25 milioni non ti ci fai una Delta Evo con turbina nuova e 280 cavalli?.......Guarda che si trovano in buone condizioni anke a 19 milioni
      RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pizzo781
        Si, č vero interceptor, ma per come faccio a sapere se la turbina stŕ bene????

E poi 10 anni sono sempre 10 anni!!! Per quanto tenuta bene č sempre anzianotta.
        Controlli che il proprietario abbia le fatture della revisione, e cmq la fai controllare da un meccanico a caso: ICE
        Dopodichč l' ultimo controllo: je dai un' affondata in seconda, cambio di marcia incaxxato e se fa fumo durante la cambiata o il turbo o la testa sono alla frutta.
        Per i 10 anni: se ha fatto meno di 90.000 km e tutti in autostrada comprala lo stesso: sia motore che telaio sono poco stressati. Tutto sta a trovarla
        RSR-TECH®

Commenta

• Tutto sta a trovarla ...
          ... che stia bene!!!!

E' questo il guaio!

Comunque la Delta evo non mi piace, cioč non vado matto per i motori turbocompressi, preferisco gli aspirati (eccezion fatta per il 300ZX). Poi guardo anche un pň alla linea!
          My Racing Car

Commenta

• Caro Pizzo, accogli questa provocazione: la vekkia M3, quella bombatissima, si trova anke a 15 milioni, con una bella sistemata sai che bello?
            RSR-TECH®

Commenta

• nel senso se č magra o se č indigesta?

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Sě Gu', come dici te

RSR-TECH®

Commenta

• basta non ci parlo piů con te non accetti le battutine stupide che faccio!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ma come non accetto.............io a te te dovrei accetta, ma con un' accetta vera:rolleyes:

Cmq skerzo ...........E LO SAI.....non mi fare scenate
                    RSR-TECH®

Commenta

• A Guyver, sei capace solo a dire stronzate e a mettere foto sul forum????

Comunque avevo pensato ad una M3 3.0 (quelle dal 1992 al 1996), ma costa troppo. quella che dici te non č che mi piaccia poi tanto!

Lo sň, so proprio strano in fatto di gusti!!!
                      My Racing Car

Commenta

Sto operando...
                      X