annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smanettoni dei CASTELLI ROMANI...a raduno! Filiale dell'OBBBELIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vabbè regà vi saluto e ci si vede stasera! Bye bye bye!!!
    "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
    VW Golf Club Italia - Socio n° 034
    The POWER is nothing without CONTROL
    "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
    VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
    LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Vado a lavare la mia bambina... ci vediamo stasera!
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• C'è qualcuno???

Che tempo fa a Frascati?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Buon giorno a tutti

non vi dico il mio umore tanto lo sapete.

per il sola di osmosis stiamo preparando un faxxo idraulico con centralina rimappata da ice, fai tu

inter ieri sera abbiamo chiuso anche con il pub di frascati, dopo esserci appropiati di una sala intera, sconvolto la sistemazione dei tavoli, enrico ottavo che rompe una sedia e cade su di me (caduto sul morbido), tnt che scambia il sale per zucchero,pizzo che riempe il panozzo di 3 hl di salse, tnt che fa il gattone con la cameriere, specialmente quella binonda ( ne valeva veramente la pena non solo fisicamente anche perchè era simpatia), mentre l'altra e scoppiata a ridere quando ha domandato a guyer "che prendi?" e l'animale prima guarda l'orologio e riponde "no niente".
          poi corsa alle auto sotto il diluvio universale.
          Dimenticavo Ice seduto tra me e dino, e stressato da tutte le nostre domande, e dino preso in giro da tutta la tavolata.

Bellissima serata.
          Ultima modifica di fran_74; 12-04-2002, 07:46.
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            Buon giorno a tutti

non vi dico il mio umore tanto lo sapete.

per il sola di osmosis stiamo preparando un faxxo idraulico con centralina rimappata da ice, fai tu
            Ooops..... ma che è un fax idraulico??

Ieri sera ho evitato di venire visto che dalle mie parti diluviava. Non mi andava di farmi 40Km sotto l'acquazzone per non trovare nessuno e tornare indietro, sai com'è la benzina costa e anche se adesso consumo meno il serbatoio va riempito comunque :rolleyes:

Messaggio originariamente postato da fran_74
            inter ieri sera abbiamo chiuso anche con il pub di frascati, dopo esserci appropiati di una sala intera, sconvolto la sistemazione dei tavoli, enrico ottavo che rompe una sedia e cade su di me (caduto sul morbido), tnt che scambia il sale per zucchero,pizzo che riempe il panozzo di 3 hl di salse, tnt che fa il gattone con la cameriere, specialmente quella binonda ( ne valeva veramente la pena non solo fisicamente anche perchè era simpatia), mentre l'altra e scoppiata a ridere quando ha domandato a guyer "che prendi?" e l'animale prima guarda l'orologio e riponde "no niente".
            poi corsa alle auto sotto il diluvio universale.
            Dimenticavo Ice seduto tra me e dino, e stressato da tutte le nostre domande, e dino preso in giro da tutta la tavolata.

Bellissima serata.
            Ma che avete combinato ieri?? Poi andate a dire in giro che siamo gente tranquilla.... che non siamo delinquenti.... avete distrutto un pub
            Meno male che non sono venuto.... io ho una reputazione da mantenere
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Ooops..... ma che è un fax idraulico??
              non un fax ma un faxxo o volgarmente caxxo

Ieri sera ho evitato di venire visto che dalle mie parti diluviava. Non mi andava di farmi 40Km sotto l'acquazzone per non trovare nessuno e tornare indietro, sai com'è la benzina costa e anche se adesso consumo meno il serbatoio va riempito comunque :rolleyes:
              non regge, non va bene

Ma che avete combinato ieri?? Poi andate a dire in giro che siamo gente tranquilla.... che non siamo delinquenti.... avete distrutto un pub
              Meno male che non sono venuto.... io ho una reputazione da mantenere
              ma che vai a pensare ci siamo solamente divertiti come al solito, e abbiamo fatto divertire le ragazze che servivano.

prima ho dimenticato di dire che tnt ha chiamato la cameriera uralndo, saranno stati i fumi dell'alcol a vapori del ricirolo olio ?
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                non un fax ma un faxxo o volgarmente caxxo

non regge, non va bene
                Se nonregge la puntello meglio, comunque è la verità, ho fatto un vano tentativo di richiesta info sul meteo sul forum ma non c'era nessuno (a parte 2fast e ice... ma che ci stavano a fare alle 22 sul forum non stavano con voi???)

ma che vai a pensare ci siamo solamente divertiti come al solito, e abbiamo fatto divertire le ragazze che servivano.

prima ho dimenticato di dire che tnt ha chiamato la cameriera uralndo, saranno stati i fumi dell'alcol a vapori del ricirolo olio ?
                Secondo me saranno stati i fiumi dell'alcool

Commenta

• Pare che vi siate divertiti a dovere bravi..la camerire di TNT è Boobed?
                  RSR-TECH®

Commenta

• Aoh! su sto 3d non ci si può assentare un attimo che ci si ritrova a dover chiamare avvocati su avvocati x scaggionarsi è!!!! Siete bravi siete, begli amici!!!! Riguardo alla bionda...............si fa quel che si può!!!!!
                    "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                    VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                    The POWER is nothing without CONTROL
                    "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                    VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                    LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Ma era boobed?
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X