annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

@ 780+10=790....bella fradè!
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

@ nello.... http://cgi.ebay.it/RENAULT-CLIO-1-8-...QQcmdZViewItem

eddaje!
      PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

ripeto... chi je va giovedi de veni con me a fasse un giro per sfasci?
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
          bella pe duddi!

@nello...so stato a uno sfascio...ho preso i fari....ma mentre me ne andavo m'ha detto due cose...

1. NON PAGHI????
          2. SO GIA VENDUTI.....

ma l'hai presi o no?

quanto ce vuole?
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

ciao mistichina

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
              calcolando che sò 36l ... ho fatto meno de 5km/l

quanto è grossa la pista dell'isam? ce mettemo 20 km pè stà larghi? ... uh marò lasciamo perde che è mejoooo
              è lunga 2 km
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                patata clone di dinonet ... (m'ha rubato er guardaroba )

[qimg]http://img114.imageshack.us/img114/4392/20061001214100004zw2.jpg[/qimg]
                [qimg]http://www.dstyles.org/cracknet.jpg[/qimg]
                o mio dio
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

@nello...no erano gia venduti....te li stavo a ruba pero

@ saint...so due giorni che me giro i sfasci...dimme che te serve...facile che l'ho visto
                  PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
                    @nello...no erano gia venduti....te li stavo a ruba pero

@ saint...so due giorni che me giro i sfasci...dimme che te serve...facile che l'ho visto

uff... che @@

vabbè se li ritrovi pijameli

Commenta

fico con la palpebra cadamuro... peccato che quello destro l'abbia già venduto...

http://cgi.ebay.it/Faro-Anteriore-Si...QQcmdZViewItem

Commenta

Sto operando...