annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    Madonna....ma quanti sordi c'avete buttato XD.
    io no ma erreone si
    RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
      io no ma erreone si

E che l'X te l'hanno regalata??
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
        meno di 4 a litro
        Nello te poi mantenč na MURCIELAGOOOOO!!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          riscatto intendi la franchigia ? oppure proprio il carozziere?
          Franchigia... ora vediamo.
          Cmq hanno fatto un capolavoro... solo che ora ho tutto il blocco chiavi nuovo, mi hanno restituito le chiavi vecchie con i blocchetti

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          eh... ci sto pensando molto anche io a prendere il patentino perň ci sono 2 problemi non sň annŕ in bicicletta e poi famme 100km al giorno in moto so na bella pezza! soprattutto di dicembre/gennaio/febbraio
          sono una pezza anche farli con la macchina... considerando che in moto sono 40 minuti ed in macchina 2 ore e mezza, direi che si vive meglio, senza considerare risparmio di usura auto piů carburante , che cmq č sempre meno con una moto.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            Nello te poi mantenč na MURCIELAGOOOOO!!!!
            in effetti con quei consumi...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
              E che l'X te l'hanno regalata??
              praticamente si cell. vecchi per x-ray..........

RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                Franchigia... ora vediamo.
                Cmq hanno fatto un capolavoro... solo che ora ho tutto il blocco chiavi nuovo, mi hanno restituito le chiavi vecchie con i blocchetti

sono una pezza anche farli con la macchina... considerando che in moto sono 40 minuti ed in macchina 2 ore e mezza, direi che si vive meglio, senza considerare risparmio di usura auto piů carburante , che cmq č sempre meno con una moto.
                Ma fatte no scooooterone.... si, il mio

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Bella regà, stacco che devo tornà a lezione...ce se becca piu tardi!
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

a stò punto me faccio un 430....
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

e me lo faccio rigorosamente cabrio... rigorosamente challenge... ma sň indeciso se... nero o antracite:

RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X