annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    volevo intervenire prima, ma poi ho aspettato il momento giusto
    Insomma eri appollaiato....eheh
    a regà ormai io so passato alla passione per il seno contenuto ma bello....
    in pratica .... lo scarico di sinistra insomma

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      ho anke quelle senza nulla

e li partono delle gran pippone
      secondo noi non t'aregge a postalle!
      PER INFO E ISCRIZIONI PM
      VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
      ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
      12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

ke ricordi
        Materna!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Insomma eri appollaiato....eheh
          a regà ormai io so passato alla passione per il seno contenuto ma bello....
          in pratica .... lo scarico di sinistra insomma
          http://i10.tinypic.com/485nszm.jpg
          quale quelo biondo???
          PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
            secondo noi non t'aregge a postalle!
            no che non j'aregge... only the braves....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

ho anke quelle senza nulla

e li partono delle gran pippone
              Beh normale direi
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                no che non j'aregge... only the braves....
                anche il link per pm ci va bene
                PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
                  quale quelo biondo???
                  Quello moro.........

Commenta

daje con ste foto che promettono bene
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

...che je famo la òla a jeniks ????

Commenta

Sto operando...
                      X