annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    sta cosa č pessima...ti piace lo sburo??? O mamma mia!! Come stiamo messi male... beh il mio SCORDATELO!!!
    no mi piace vederlo adagiato dolcemente sulle guanciotte tettotte culotte prosperose di qlk bella mediterranea DOC
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      no mi piace vederlo adagiato dolcemente sulle guanciotte tettotte culotte prosperose di qlk bella mediterranea DOC
      Giŕ va meglio...tič! Josie Marŕn californiana non mediterranea...per me la n.1

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

....Ah ...dimenticavo... č latte!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

vorrei postare le foto della mia ex ma nn è il caso..per me la numero 1
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            ....Ah ...dimenticavo... č latte!!!
            ...e meno male che gliel'hai detto...

FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
              ...e meno male che gliel'hai detto...
              ...no č che mi ha chiamato un tizio che lo conosce e mi ha detto che aveva cominciato ad ansimare e a fare rumori strani sotto il tavolo, tipo cicick cicick, gnek gnek, dum dum...e che il respiro si era fatto affannoso e l'occhio vitreo.....

Commenta

vorrei postare le foto della mia ex ma nn č il caso..per me la numero 1
                non t'aregge!cmq per me l'unica top gnocca č la mia dolce metŕ!
                PER INFO E ISCRIZIONI PM
                VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

vorrei postare le foto della mia ex ma nn č il caso..per me la numero 1
                  mannale pe mail!!!
                  (l'indirizzo č sempre quello che ottieni dal mezzo busto vestito di blu sotto l'avatar)

Commenta

Ma stasera ci si vede al Juan De Marco? A che ora?
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

@drblo alle 10:00

@god...er mezzo busto č da applausi! tipo quelli der pincio...asuhaushuahsuaush
                      PER INFO E ISCRIZIONI PM
                      VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                      ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                      12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Sto operando...
                      X