annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da dannyboy Visualizza il messaggio
    sera

rientrato dall'ennesima processione sulla tiburtina

ho deciso me faccio uno schiacciaSASSI BI-TURBO poi vedemo se trovo traffico
    danie stasera non esco....
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Sera ...

Commenta

Secondo me il problema non è solo riferito alle MOTO ......... secondo me la cosa che fà girare piu le palle , sono le macchine che invece di entrare nel parcheggio e fermarsi , girano all'infinito come stessero facendo una sfilata ......... entrano ed escono dal parcheggio in continuazione ........... bisognerebbe riuscire a far parcheggiare tutti , anche perchè è denunciato come raduno statico immagino !!

Dite che lo spazio è poco e non ci si entra più ???........... bhe allarghiamoci anche ai parcheggi laterali e quelli difronte .......... che cambia .......... tutti siamo parcheggiati e si gira a piedi .......... anche da un parcheggio all'altro .......... non capisco il problema di stare per forza dentro il piazzale principale ... bhooooooo

Certo per fare questo bisogna dirlo ad ognuno che entra con la car ........ ma è un sacrificio che possiamo fare per non farci portare via anche questo incontro ......... tanto poi alla fine la gente è quesi sempre la stessa .... non bisogna ripeterlo tutti i santi venerdi ...... poi questa è una mia proposta ..... non so quanto giusta e inteliggente ... ma sicuramente il girare continuo di macchine non ci aiuta a tenere il nostro venerdi ad Ikea !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
          danie stasera non esco....

come pensavo infatti to risposto prima io

e nun mette quelle faccine del cavolo mica vorrai far intendere che te spacchi la schiena tutto il giorno
          AMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!

LEGIO XIV GEMINA "martia victrix"
          COLLAUDATORE:LASAGNA-RACING team

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
            Secondo me il problema non č solo riferito alle MOTO ......... secondo me la cosa che fŕ girare piu le palle , sono le macchine che invece di entrare nel parcheggio e fermarsi , girano all'infinito come stessero facendo una sfilata ......... entrano ed escono dal parcheggio in continuazione ........... bisognerebbe riuscire a far parcheggiare tutti , anche perchč č denunciato come raduno statico immagino !!

Dite che lo spazio č poco e non ci si entra piů ???........... bhe allarghiamoci anche ai parcheggi laterali e quelli difronte .......... che cambia .......... tutti siamo parcheggiati e si gira a piedi .......... anche da un parcheggio all'altro .......... non capisco il problema di stare per forza dentro il piazzale principale ... bhooooooo

Certo per fare questo bisogna dirlo ad ognuno che entra con la car ........ ma č un sacrificio che possiamo fare per non farci portare via anche questo incontro ......... tanto poi alla fine la gente č quesi sempre la stessa .... non bisogna ripeterlo tutti i santi venerdi ...... poi questa č una mia proposta ..... non so quanto giusta e inteliggente ... ma sicuramente il girare continuo di macchine non ci aiuta a tenere il nostro venerdi ad Ikea !!
            te invece che ce fai gira le @@ tutte le volte che dovremmo fa?

bella simo
            AMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!

Commenta

Originariamente inviato da dannyboy Visualizza il messaggio
              come pensavo infatti to risposto prima io

e nun mette quelle faccine del cavolo mica vorrai far intendere che te spacchi la schiena tutto il giorno

no pero me comincia a fa male il piede del gas.... EDDAJE! CHE LE BRAVO SE TURBIZZANO A VISTA D'OKKIO!!!!!!!!!!
              PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

dagniè non hai msn????
                PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
                  no pero me comincia a fa male il piede del gas.... EDDAJE! CHE LE BRAVO SE TURBIZZANO A VISTA D'OKKIO!!!!!!!!!!
                  heeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! LO FANNO-LO FANNOOOOOOOOOO!!!!!

allora me confermi per domani?
                  guarda che pe veni io faccio un grande sforzo(anche se vedo che il tuo sforzo e grande quanto il mio) cerca de non damme buche

no niente msn,provo a collegamme co quello de mi fratello?

Commenta

@daniele....io l'unico sforzo lo faccio durante il pasto e dopo
                    PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Mo pure Ikea ? Ma22a che palle ... sti deficienti ...

Commenta

Sto operando...
                      X