annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
    si ma non vanno bene per le casse dello stato ... e ora i vantaggi che hanno avuto i liberi professionisti e le imprese nel governo berlusconi li stiamo pagando TUTTI ...

sono d'accordo...figurati stanno facendo tagli anche sulla cura dei giardini pubblici....vabbhe va...governo de merda!

cmq come dice zeta...il mussolini ne ha fatte de cazzate...ma le cose andavano anche troppo bene...!

@megane....ma viterbo č provincia del congo? vicino napoli
    Ultima modifica di evoypsilon; 04-10-2006, 15:24.
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      no scusa dimme quali so sti vantaggi che ho avuto perchè mo me incazzo che qua a viterbo non è arrivato manco uno
      erano scesi i prezzi della TURMAX ... potevi approfittarne ...

no no no ... ok ok ok ... scusa ... non ricominciamo ...
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
        @megane....ma viterbo č provincia del congo? vicino napoli
        se proprio la volemo di tutta io so piů polentone de te
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
          erano scesi i prezzi della TURMAX ... potevi approfittarne ...
          no no no ... ok ok ok ... scusa ... non ricominciamo ...
          tanto a te prima o poi te cascherŕ il pisello
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            se proprio la volemo di tutta io so piů polentone de te

sei de roma? ma dai....credevo che ogni venerdi venivi a comprare i comodini per la silvia....

approposito...te la vuoi giocare? me servirebbe una macchina per fare la spesa
            PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

matte la fai finita di fare allusioni... ieri ti sei salvato la pelle....

togli il "giocare"
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
                sei de roma? ma dai....credevo che ogni venerdi venivi a comprare i comodini per la silvia....

approposito...te la vuoi giocare? me servirebbe una macchina per fare la spesa
                guarda non ho nulla contro la tua elaborazione
                ma per il semplice fatto che era di danny a costo de non fatte vince te sparo

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

secondo me se tirano alessandro e matteo fanno a gara a chi fa er botto piu' grosso quanno je scoppia 'n faccia er motore
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

@ fran...io intendo anche se non ho scritto, sabato all'isam

@megane...dai se scherza...de danny ce sta solo l'involucro esteriore...l'interno se cambia...compresa la turbinoZZa t4 rulezzszz

@dino...hyai ragione scoppia tutto...ma tutti i pezzi finiscono sul colf nero e a 4ruote motrici parcheggiato ovunque sia
                    Ultima modifica di evoypsilon; 04-10-2006, 15:40.
                    PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

dinooo

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174153
                      ù

ricordiamo che tutto si svolgera all'interno dell'isam
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X