Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
su gtp stanno a manda PM di spam occhio!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata
ragazzi...devo fare un piccolo upgrade sul mio notebook Intel Centrino!
vorrei cambiare masterizzatore (visto che questo è partito!!) e mette altri 512 di Ram!
per il masterizzatore DVD Dual Layer, che marche mi consigliate!? visto che devo cambiarlo vorrei qualcosa che possa aggiornare nel tempo e non come questo che non è mai uscito un firmware in 2 anni!
ragazzi...devo fare un piccolo upgrade sul mio notebook Intel Centrino!
vorrei cambiare masterizzatore (visto che questo è partito!!) e mette altri 512 di Ram!
per il masterizzatore DVD Dual Layer, che marche mi consigliate!? visto che devo cambiarlo vorrei qualcosa che possa aggiornare nel tempo e non come questo che non è mai uscito un firmware in 2 anni!
mah... DVD DL su notebook... penso che ce ne siano pochi più che altro hai qualche negozio che te li vende ? difficile trovare chi ti vende prodotti after market del genere per notebook... a prezzi ragionevoli
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
su ebay è pieno di masterizzatori DL x notebook prezzo circa 80€ basta che cambi lo zoccoletto dietro...
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta