annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

salve a tutti!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
      salve a tutti!
      panda va a banna le persone su gtp.. che aspetti?
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        panda va a banna le persone su gtp.. che aspetti?
        io!? e che c'entro! cmq ora vado a da un'occhiata! passami il link alla pagina incriminata su msn please!!
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

su gtp stanno a manda PM di spam occhio!
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            su gtp stanno a manda PM di spam occhio!
            si..mi è arrivata anche a me! c'è un link con virus o troian... l'ho cancellato!

per il ban ci penseranno le admin!

Grazie!
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ragazzi...devo fare un piccolo upgrade sul mio notebook Intel Centrino!
              vorrei cambiare masterizzatore (visto che questo è partito!!) e mette altri 512 di Ram!

per il masterizzatore DVD Dual Layer, che marche mi consigliate!? visto che devo cambiarlo vorrei qualcosa che possa aggiornare nel tempo e non come questo che non è mai uscito un firmware in 2 anni!
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                ragazzi...devo fare un piccolo upgrade sul mio notebook Intel Centrino!
                vorrei cambiare masterizzatore (visto che questo è partito!!) e mette altri 512 di Ram!

per il masterizzatore DVD Dual Layer, che marche mi consigliate!? visto che devo cambiarlo vorrei qualcosa che possa aggiornare nel tempo e non come questo che non è mai uscito un firmware in 2 anni!
                mah... DVD DL su notebook... penso che ce ne siano pochi più che altro hai qualche negozio che te li vende ? difficile trovare chi ti vende prodotti after market del genere per notebook... a prezzi ragionevoli
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

su ebay è pieno di masterizzatori DL x notebook prezzo circa 80€ basta che cambi lo zoccoletto dietro...

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

come dice DAC su ebay ci sono...magari volevo qualche marca e/o modello che sia buono per farmi un'idea!

DAC: che zoccoletto intendi!? proprio il connettore!? o dici la plastica esterna!?
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggio
                      su ebay è pieno di masterizzatori DL x notebook prezzo circa 80€ basta che cambi lo zoccoletto dietro...
                      si ma nn sono tutti compatibili...
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X