annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

ho fame di tetta
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      ho fame di tetta
      Perchè io fischio?

Fihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Perchè io fischio?

Fihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e io ke pensavo essere l'unico scemo qui dentro

"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

...a dopo!

FaBBBione!
          RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
          DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
            @ nello, 790 e gozzilla....

http://gorillamask.net/butterbean.shtml

spettacolo!
            .....................

Commenta

Burp!!!
              Bella Memolì...che se dice??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

mazza che fame....

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Bella
                  Bella Zilla

c'ho uno stallone pè te
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                    Bella Zilla

c'ho uno stallone pè te
                    Con creazione LATTE...mod. ON
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

a catenacciiiiiiiii ... !!!
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X