annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
    e qui... io e i 5,9 kg/cv... ti straquotiamo!

ps. pero' le mie gomme di merda traverso rulez non ti quotano neanche per niente
    se vuoi fasmo a cambio cn le mie pirelli p zero nero demmerda

gonfiate a tre davanti perkè altrimenti mi si contorce la spalla
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      Zeta io non ti offenderò mai perchè ti stimo troppo a causa del tuo avatar!!!
      [qimg]http://i10.tinypic.com/2uruuf7.jpg[/qimg]

aghaghahgaghghagha

grazie cava....

gvazie!
      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
        vai a fa er motofracicone statico.....

che noi annamo a lima' le pedane e i semimanubri a tolfa!
        vado a fa il il passo di maggio o come caxxo se chiama... veramente notevole quella strada!

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Simò gomme e ASSETTO!
          gli ammo KONI regolabili ci stanno... il problema e' che sono le Eibach che stanno ancora in camera...

E poi le mie caciotte gommose toccano livelli record! sono quasi piu' flaccide del culo di BluEyes
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            e la 160cv ke motore ha? o nn esiste proprio e sn io ke svaneggio?
            La mia si chiama 160 SRma come su tutte le nissan sportive-sportivette indica la cilindrata non la potenza (v.di 180, 200, 240, 300, 350 ecc.) più della mia c'è solo la 350 SR, che monta il motore della 350Z posteriormente e non credo sia prodotta....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

zeta c'avrai un paracarro come auto...ma la moto te la invidio :slurp:
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                se vuoi fasmo a cambio cn le mie pirelli p zero nero demmerda

gonfiate a tre davanti perkè altrimenti mi si contorce la spalla
                Non credo che te convenga... Ce rimetti ugualmente nello scambio
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggio
                  maure te ricordi quando avemo girato insieme la prima volta???
                  tutti e 2 co le clio originali mezze spompate e co le gomme cotte, niente slick, però io ero avanti e te dietro ma no xche io ero più bravo de te o te na sega rispetto a me, solo xche avevamo le macchine allo stesso stato!

quindi le slick fanno molto e anche tanto... lì'ho visto con quella di supes sabato in pista, era più kart di quella mia...
                  ... e quà te sbagli fraté !!! ... nun c'entro n'caxxo ora de come portavo la car la prima volta ! ... ve giuro !!! ..... ora sn molto + sicuro e molto + veloce ... ma non per le slick ( ke cmq sn d'accordo con voi ke aiutano ) .......... la prima volta andavo normale più per la paura della prima volta in pista ... ma ora le cose sono cambiate radicalmente !!! ............. poi l'hai detto anke te ... hai girato con quella di supes con 4 slick ... m'hai percaso ripreso ? ( così come Nerba e Marco de colleferro ke montavano 4 slick ? ) ... skerzo dai
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

..più della mia c'è solo la 350 SR, che monta il motore della 350Z posteriormente e non credo sia prodotta....

e un PD nn ce lo metti?

Commenta

Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggio
                      vado a fa il il passo di maggio o come caxxo se chiama... veramente notevole quella strada!

si ma sempre un cancello rimani.......co quer coso agile come un bradipo ferito.....te mancano i borsoni co le frangie de lato........

cmq l'offerta e sempre valida....ce so gsxr buel ducati yamaha cbr ecc,.ecc....ec..

se nn vieni te capisco.....fatte mena'da tutti e brutto......
                      aghaghaghghaghghghagaghaghghgha
                      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Sto operando...
                      X