annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    Con creazione LATTE...mod. ON
    E lo famo beve a Matteo

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
      a catenacciiiiiiiii ... !!!
      Ehhh la vita č proprio ingiusta ... chi non c'ha manico c'ha la machina decente.... chi c'ha er manico ... c'ha er catenaccio

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        ho fame di tetta

mi sa che oggi č la giornata delle perversioni...piů giro su elaborare piů rimango sconvolta!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Ehhh la vita č proprio ingiusta ... chi non c'ha manico c'ha la machina decente.... chi c'ha er manico ... c'ha er catenaccio
          e c'č ki ha tutt'č due
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            Questa la incornicio in cameretta

Ma insomma stasera a che ora andate ?

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              e c'č ki ha tutt'č due
              ...tu fai parte della prima categoria....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Bixietto ciocca che attore

http://www.soulskeepers.com/scommesse/filmato.html

Questo č il backstage
                Ultima modifica di interceptor; 13-10-2006, 13:11.
                RSR-TECH®

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

bella pe tutti

dragonball e fame rulezz

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio

mi sa che oggi č la giornata delle perversioni...piů giro su elaborare piů rimango sconvolta!
                    ...si poi com'č facile farsi prendere la mano vč??? Considera che de lŕ c'eravamo io Fran e Ray...praticamente le tre anime candide del forum... ja detto bene

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                      bella pe tutti

dragonball e fame rulezz

che schifo dragonball...

buona pappa!
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X