annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Humm.... io meglio di no... perche' sinceramente, gli occhiali da vista, non mi piacciono un granche'...
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
      Si vede che non hai mai visto JEEPERS CREEPER...
      Infatti no, non l'ho visto...perchč?
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        ...eh lo so
        solo che ultimamente come diceva il padrino mi si presentano occasioni che non posso rifiutare....tipo
        1) occhiale da vista completo, lente poli resinata e anti-riflesso, 0euro, con mamma azienda che ogni 5 anni lo deve da fa per regolamento....
        2) occhiale da sole col 700% di sconto, mai pensato, ma subito piaciuto...

Prima o poi, magari na pezzetta, un binocolo, un microscopio per andare a pisciare....qualcosa di scusa la trovo pe venitte a trovŕ

guarda che la scusa sarebbe una bella amatriciana mantecata in una forma di pecorino eh....mica devi comprŕ peě' venimme a trovŕ
        THE BULLDOG.:.ŕ/\/\@NiTŕ /\/\V$k@Ri@
        ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
        Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          simone, manname un po' di estratti delle eroticams che dicevi ieri...in questo momento sono scarico di lavoro...
          Ce li ho sul portatile... cmq nel caso... stasera... faccio una sessione apposita... anche se sinceramente credo almeno di togliere la faccia...

se me beccano, per legge della privacy, me sfilano i veri sordi...
          JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Infatti no, non l'ho visto...perchč?
            Guardatelo e poi capisci

non c'e' gusto a spiegare i film Horror...
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

posso praticare dell'autoerotismo??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Corsa OPC:

http://www.newstreet.it/articolo_id_...pel_Corsa.html

1.6 turbo 192 cv, 0-100 6,7 secondi, 225 km/h, 230 nm, 260 con overboost per poco, 6 marce, consumo dichiarato 7,9 litri/100 km.

Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da uno turbo i.e. Visualizza il messaggio
                  guarda che la scusa sarebbe una bella amatriciana mantecata in una forma di pecorino eh....mica devi comprŕ peě' venimme a trovŕ
                  si si lo so č solo che sono un po' floating sto periodo...il tempo č sempre poco....devo recuperŕ a lavoro quel giorno che esco prima, ma poi non mi va e quindi sto sempre "in rosso" ....allora una buona scusa....era un modo efficace per prendermi l'impegno...eheh

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Cazzo quant'e' bella....

anche se Overolo mi stava dicendo che pesa qualcosa come 1370kg... un pochino troppo per i miei gusti...

Meglio una sana ITR...
                    JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Cmq... e' un'impressione mia, o sta ritornando in voga... fare MACCHINE DECENTI??
                      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...
                      X