annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    ste...... se voi fa la mattata...

http://www.apsracing.it/index2.htm
    cattivooooooooooo non me poi fa vede ste cose

TDI 3 cil. da 75 cavalli ---> 120 cavalli

- Turbo geometria variabile - 1100,00 euro

- Centralina - 400,00 euro

- Filtro aria - 65,00 euro

- Gomito di scarico + raccordi - 200,00 euro

- Manodopera - 300,00 euro

Totale 2'065 euro

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    ho abbozzato la 147...

ho preso uno che stava sulle strisce mentre parcheggiavo... mi hanno lasciato mezzora all'incrocio e quando ho trovato un secondo libero ho tentato la retro, ma dietro c'era questo... fortuna che andavo piano... lui non s'è fatto nulla, se non lo spavento, ma m'ha lasciato un pugno sul portellone...

ma porc...
    ma PD che sfiga der cazzo mi dispiace alessà
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      PORCACCIA LA PUTTANA!

E basta co sto Beppe Grillo! Echecazzo! E mica è solo lui a conoscere la verità universale. E che palle! Per certe cose ha perfettamente ragione, però evita di schierarsi contro altri argomenti. Perché alla fine, LUI, non è tanto diverso dagli altri sedicenti "SATIRI".

Fran, non ce l'ho con te. Ma è il fatto che Grillo mi ha stufato.
      Beppe Grillo e' semplicemente ridicolo...

E poi, dicesse qualcosa con verita' FISICA...

tutte cazzate certificate da qualcuno in qualche modo...

E pensare che anche i centri Sobrino sono certificati da qualcuno... ma mica te fanno dimagri'
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

turbina arrivata............ e rispedita a turmax....

i corrieri c'hanno giocato a palla.... fungo(???) schiacciato...

io nn je la faccio piu.

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Cmq... io me vado a fuma' una sigaretta, dato che ho preso il caffe'...
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            Beppe Grillo e' semplicemente ridicolo...

E poi, dicesse qualcosa con verita' FISICA...

tutte cazzate certificate da qualcuno in qualche modo...

E pensare che anche i centri Sobrino sono certificati da qualcuno... ma mica te fanno dimagri'
            come nn te fanno dimagri???

vacci un po.. con il portafoglio pieno.... vedi come ne esce il sudetto...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

@ Fran ... ma ti ricordi quando l'anno scorso volevamo sul serio organizzare il raduno al Divino Amore per farci benedire le macchine ?!? ... mi sà tanto che quest'anno lo facciamo sul serio ... !!!

@ tutti ... dopo i PM ricevuti da Sterling ... posso in tutta sincerità dire che è una " serpe " .............
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                Alessà non me lamento... alla fine, ho guardato ovunque, e proprio non so da do cazzo è spuntato... e dire che ho pure i sensori di parcheggio dietro... ma non s'è fatto niente, e la patente me serve.

Fanculo, la macchina la metto a posto... e la prossima volta sbrago il motorino che me impedisce il parcheggio all'altra parte.
                io il motorino l'avrei già buttato in mezzo alla strada e aspettavo il proprietario per finire l'opera. Pensa che ste cose succedono pure qua e li non siamo signori come voi qui se fai na cosa del genere minimo te corcano. Questo è uno dei pochi motivi per tenere la residenza qua
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  io il motorino l'avrei già buttato in mezzo alla strada e aspettavo il proprietario per finire l'opera. Pensa che ste cose succedono pure qua e li non siamo signori come voi qui se fai na cosa del genere minimo te corcano. Questo è uno dei pochi motivi per tenere la residenza qua

... sempre detto che dalle tue parti siete dei ... " SELVAGGI " ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    turbina arrivata............ e rispedita a turmax....

i corrieri c'hanno giocato a palla.... fungo(???) schiacciato...

io nn je la faccio piu.

li mortacci loro!

quoto per il divino amore!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

@ Fran ... questa non l'avevo letta della turbina ... comunque che te frega ... i danni te li fai ripagare dal corriere ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X