Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72
figura di merda trovata su HWU
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
... bella Zi' ... e vedi de non fometà troppo il thread di Long Valley che a sta botta non iscrivo nessuno esterno a buffo ...
se vogliono se iscrivono da soli
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72
muhahuahuahua
Originariamente inviato da HWU
Vi racconto questa, non è mia ma sono stato coinvolto.
Anni fà uscivo con una tipa, spesso andavamo al mare.
Una domenica mattina siamo in spiaggia tranquilli, sotto l'ombrellone e a lei arriva il ciclo (bella sfiga...) in spiaggia vicino a noi c'era la sorellina di 10/12 anni con delle amichette, quindi la tipa chiama la sorella e le chiede di andare al negozietto vicino al parcheggio per comprare degli assorbenti interni.
Dopo circa 15 minuti si sente la sorellina da circa 30 metri che urla correndo e agitando in aria un pacchetto di assorbenti: "Monicaaaaaaa non c'erano quelli interni ti ho comprato questiiiiiii!!!!!" :asd:
Sarei voluto sparire.....:muro:
Sempre la stessa tipa, una sera a cena a casa mia.
Mia madre le passa il vassoio con i piselli e le chiede: "Monica ti piacciono i piselli?" Risposta: "senza piselli mi deprimo, almeno 3 volte alla settimana ne faccio il pieno, sono golosa"
Non vi dico la faccia dei miei....:asd:
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta