annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Diè, diciamocela tutta:
    la gente (e mi ci metto anche io) ti risponde male perché fai delle considerazioni non costruttive e che fanno soltanto girare le palle. Senza rancore, te vojo tanto bene, però, come ti hanno fatto già notare, predichi bene e razzoli male, e sappiamo tutti a cosa mi sto riferendo.

Detto questo, peace & love.
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

per esempio, io non ho idea di cosa tu stia parlando !!
      quelle che tu chiami considerazioni che fanno girare le palle..che roba è??
      per quanto diverse siano le frasi che usiamo per esprimerci anche fra noi che ci conosciamo io non mi sono mai sognato di intraprendere una discussione qua sul forum, tranne per l'episodio di quell'imbecille di aury che molti ricordano.
      devo dare ragione a bellux? quello che dice che non esistono amici? i miei amici non sono certo sul forum di ee, perche per quanto potremo conoscerci e vederci rimarremo dei conoscenti, ma l'ultima cosa che mi aspetto è delle frasi da caduta di palle, dette o scritte da persone alle quali non ho mai negato un posto in macchina, un consiglio, o anche qualche battuta, e per il caso di tosuan, cercare di non farlo stare seduto sulla poltrona di casa sta diventando un lavoro tosto!!
      conoscete il limite oltre il quale è opportuno contare su qualcuno che non te lo farà mai notare? è questo, mai mi sarei aspettato di cover sottolineare queste cose, ma sono costretto.
      E se lo dice il mazz...

Commenta

vabbè come già detto chiedo scusa perché effettivamente ho esagerato, probabilmente ho interpretato male il commento di diego sulla nostra pistata di ieri e ho riposto un po male alla sua considerazione anche se non era quella la mia intenzione, veramente

per quanto riguarda gli altri topic (sulla 24h) anche lì la mia intenzione non era quella di "spaccare le palle" ma solo di far notare che 6000 euro per la sola iscrizione sono tanti soldi

detto questo guardate come viaggia questa M (di nick) che cerca di passare il 458......ci sto pure io all'inizio del video, in un sandwich di macchinoni

BMW M3 E92 vs FERRARI 458 Italia at Magione Italian Circuit - NickS2k - YouTube

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

me fate morì

io ricorderei i 10€ de benza che mazz mi ha messo nell'RS

ribadisco il discorso del Bellux non ha amici

Tosuan approposito, ma se una sera di queste vengo a fà qualche foto alla tua bici? deve esse gajarda e vorrei farci un articolo per driverwannabe, è tutta carboniosa vero?

One ha il mal di schiena perchè riaddrizza le banane col culo

svampo ha il pene in silicone, ma il tubo della depressione no

ciao
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

per INFO partecipazione chiedere a me!
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

che si vince ad avercelo piu lungo degli altri?
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                che si vince ad avercelo piu lungo degli altri?
                me servi sul ClioRS Italia discussione Mugello!
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  me servi sul ClioRS Italia discussione Mugello!
                  provo a collegarmi
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

@ belluz: quando ti pare, anche se secondo me in garage belle foto non vengono, ci conviene vederci un sabato mattina o domenica mattina all'aperto ... cmq quando vuoi ti apro le porte, anzi la serranda
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

ok, penso a cosa posso inventarmi e poi te faccio sapè
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X