Senza offesa Enry è solo l'impressione che ho avuto all' inizio, forse perchè non ci conoscevamo!! Stasera non c' eri!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No purtroppo, avevo da fare...
ci vediamo domani...Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
-
x Sive79
Mi spiace ma la vectra come la tua, non l'ho trovata
Speravo ci fosse e invece....
Volevo trovare anche una alfa 33 ma non si trova
Al momento io vado a super, per quello ti chiedevo.
Sarà la gioia della mia prossima macchina
Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!
Commenta
-
Dai Enrico arriviamo a 100 pag!!!
Qualcosa da dire ce l' avevo stasera ...mmmm... vediamo un pò ...aahahhaa...siiiiii:
prima sono stato sulla saxò di Avoletta, un vero Kart e neanche troppo dura per i miei gusti peccato per quelle ruote che ognitanto toccano il parafangoil motore è un vero frullatore stà sempre sopra i 7000 g/m ma effettivamenti gli manca qualcosina, come dice anche lui la centralina non fà lavorare il motore al meglio, peccato!
Inoltre ci è venuto a trovare anche Gepaga, finalmente!! Peccato che entrambe non godessero di ottima salute e sono in forse per domani!
Faccio notare che ad un certo punto Avo e Ge si son messi a parlare e non mi hanno coperto minimamenteD)
Aggiungo che l' esame era oggi: Lo scritto non è andato male ma temo per l' orale (anche questo scritto) dove diciamo che non ho brillatoI risultati mar. Speriam bene.
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Commenta
-
x blitz & MassiGt
Mi spiace veramente tanto per quello che vi è accaduto!!
Vi capisco perfettamente! Quando queste cose capitano....
non si sa con chi predersela dato che a sbagliare siete stati voi stessi.
Facendo di mal comune mezzo gaudio, mi unisco a vio nel dolore, e spero vivamente che le vostre macchinine tornino presto a far bella mostra di loro stesse!!!
Forza ragazzi, lo so che brucia tanto.......
Ma resistete, le macchine si mettono a posto!!!!
Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!
Commenta
-
nooooooooooooo, è venuto Gepaca e io non l'ho conosciuto...
e avo nacora non mi ha portato sullasua sacso stage2...
che sfiga! e si cheho passato pure la serata a discutere!
Ma viene gepaca domani?Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
-
X King: ma tu hai quella stupenda Integra, che ci fai con la 33!!!
Per quanto riguarda la benzina, uno dei motivi per cui hanno fatto la 99 ottani è l' uscita di produzione della rossa dal 1/10/2001, essendo la rossa a 97 o 98 ottano, non ricordo, con la 99 eliminano il problema della detonazione e, se vuoi, ti vendono un additivo per risolvere il problema della lubrificazione, a questo punto avresti la benzina giusta anche per le macchine che vanno a rossa ma il costo di un pieno sarebbe superiore a quello della macchina visto che la V-power (99) costa 2380 £/l a cui và aggiunto l' aditivo!!Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Commenta
-
No non verrà, l'ho sentito stasera.
Comunque gli do l'appuntamenteo all'obelix prima di andare così conosce devas...
e sally
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
Commenta
Commenta