annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando parlavo di RICAMBIARE IL FAVORE non intendevo dire che volevo andarlo a raccogliere spalmato...grat grat.... ma che sono sempre disponibile e che per qualsiasi cosa puo' contare su di me... come cmq ognuno di noi/voi!! Infondo mi son accorto di quanto affiatato sia diventato questo gruppo!!!!

PS....APPENA SISTEMO LA TIGRA PAGO DA BERE... IN FONDO SARA' UN EVENTO DA FESTEGGIARE.

Persino mia madre venerdi sera quando siamo tornati a casa ha stappato una bottiglia e abbiamo brindato, mi ha fatto una pena atroce,l'ho fatta davvero spaventare, era troppo felice che io in fondo non mi sia fatto nulla, purtroppo e' ancora schokkata perche' meno di un mese fa mio cugino si e' ammazzato proprio in un incidente in macchina!!!!
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Mi piacerebbe venire, ma purtroppo devo studiare, divertitevi pure per me!
      THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• MAGRA CONSOLAZIONE!!!

Per consolarmi delle ferite inferte al mio FELINO mi son comprato l'M3 .... certo che e' una magra consolazione... ma almeno e' grigia come la mia...anche se non basta per dimenticare il mio FELINO acciaccato!!!
        Ma guarda voi che macchinoni che avete?! girate in Porsche e Ferrari.....mahhh
        THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• Re: X SiVe & Puma156

Messaggio originariamente postato da Avoletta
          Vi é arrivata la mia e-mail?
          CERRRTTTTOOOO...HIHIHIHIHIH
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Riguardo a Rieti ...

SCUSAMI GUIDUCCIO ... non mi sono dimenticato di te , ma purtroppo mi sono svegliato tardi oggi e quindi mi sembrava inutile andarci per poche ore ... cmq meglio cosě ... anche perchč ... AVREI ROSICATO COME UN CRICETO a guardare gli altri correre mentre io sono ancora senza la mia adorata TATIANA ( Sob ) ... sarŕ per la prossima volta !

A proposito di prossima manifestazione ... ... qualcuno sŕ se l'AUTOKIT SHOW di Vallelunga č confermato per il mese di Giugno 2001 invece di Ottobre ?!?

Ma non č finita ... chi di voi viene a Rieti per il raduno di Elaborare ? ... io entro questa settimana vorrei mandare il vaglia ( altrimenti rischiamo di non trovare posto ) ... fatemi sapere quindi !

- per chi fosse stato oggi a Rieti ... mi raccomando il resoconto ... cosě ci regoliamo sia per Elaborare che per le eventuali sessioni da affittare prossimamente !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• SONDAGGIO OBELISCO 2001 ... by Enrico rivisto dal Patata

... come vi avevo detto ... ho trovato interessante la discussione proposta da Enrico ... e pensandoci sopra ... potrebbe uscirci qiualcosa di carino se integrata con un raduno in pista ... ( sempre se ci rispondono al telefono ovviamente ) ... cmq per adesso rimaniamo al sondaggio !

VOTA LA VERA " CREATURA " DELL'OBELISCO 2001 by Enrico & Patata

1) La piů veloce
              2) La brucia semafori
              3) La piů bella
              4) La piů inchiodata a terra
              5) Il miglior impianto stereo
              6) La " vai pure avanti tanto mň te monto sopra " ... ( migliore ripresa )
              7) La piů armoniosa nelle Elaborazioni

... per adesso i punti sono questi ... ma se riusciamo ad andare in pista ho in mente un concorso per tutti i RAGAZZI DELL'OBELISCO ... ... ma di questo ne riparliamo prossimamente !

Intanto ... VOTATE !!!!

SCIAO BELLI ... SCAPPA LA POLICE !
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: SONDAGGIO OBELISCO 2001 ... by Enrico rivisto dal Patata

Vabbč..io non sono dell' OBELISCO.....perň voto lo stesso...
                obbiettivamente....SICURAMENTE la PUMA di GEPACA č una spanna al di sopra delle ALTRE (almeno esteticamente)
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• per PUMA156

... fratello ... in tutta franchezza ... credo sia giunto il momento de ... fatte un paio d'occhiali !

SCHERZO ... SCIAO BELLO !
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: per PUMA156

Che tte devo di!?!
                    so fatto cosi

Commenta

• A TUTTI

ragazzi l'educazione comporta almeno uno straccio di risposta ! scherzo, cmq non me fate entra a buffo!!

forse mi confondete con qualcun'altro...

cmq vorrei votare, la macchina piu bella č una gt grigia , che vince anche in tutte le altre categorie ....

saluti da stan e "amici"

p.s. enrico, la sfida č ancora aperta?

Commenta

Sto operando...
                      X