annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per prima cosa grazie per il benvenuto a tutti

X enrico: ho letto il post dove sfidi con la f355 a monza... dreamcast o sala giochi è lo stesso... quando vuoi!!!

x patata: la uno 60 è un problema che spero di risolvere al piu presto!

x over: marco butta la punto gt:

ma dai, sto a scherza'

saluti a tutti gli altri

Commenta

• Stan in quanto hai girato a Monza?
      io te lo dico dopo di te, è un tempo incredibile (secondo me). Tra l'altro nemmeno lo ricordo, appena mi faccio ridare il DC (l ' ho prestato ad un amico ) controllo...
      Non mi ricordo tra due /tre tempi...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• AiutoooooooO! sono indeciso sul da farsi!
        Uscire stasera, domani, dopodomani, con voi, con la girl, con voi & the girl, da solo (forse dovrei aggiungere anche l'opzione studio ma non mi alletta per nulla)......
        Forza, dai fatemi qualche proposta a cui non posso dire di no. (nulla di sconcio please!)
        Al massimo poi vi mando il numero di tel della mia bimbetta e la convincete voi!

A prestO !

Commenta

• Ehy Avo, ha delle amiche?? MANDA MANDA!!

Per King: caro mio, ho un raffreddore che mi sta accoppando, e per di + sto c..o di cell non funziona quasi +!
          Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• Avo.
            Domani andate (tu e lei) col patata & Co.
            Stasera giostratela diplomaticamente al meglio, tanto pare che non si afaccia niente. Se vuoi esci comunque con me e un mio amico (so 3 giorni che ci dobbiamo vedere...), fa un pò te.
            Ma, senti da che pulpito viene 'sta frase, pensa a studià...
            ...se ci riesci!
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Ehy ragazzi... io stasera non so cosa faccio, ma se siete in giro, CHIAMATE! (Specie chi è con amiche!)
              Drive fast. RACE HARD.

Commenta

• X enrico

a quel giochetto ci ho giocato un paio di volte in sala, non ricordo i tempi, cmq monza è una pista che mi piace parecchio.

la sfida è cmq sempre aperta, no? come va va...
                e li si puo uscire fuori pista senza imprecare piu di tanto...

Commenta

• Certo che la sfida è aperta, solo cerca di non uscirwe fuori pista chè perdi molto tempo...
                  guida pulito...
                  Casco ben allaccaito e luci accese, anche di giorno...

Commenta

• ...e prudenza. Sempre!
                    Drive fast. RACE HARD.

Commenta

• sfida?

bene, si parla di sfide.... sfida è il mio secondo nome! ma gt2 sulla play nessuno? enry tu c'e l'hai la play? sarebbe bello fare un mega torneo a gt2!..... se batterai il mio amico stan, a gt2 ti daro' una bella lezione come d'altronde te la daro' in pista.....
                      famme sape' cosa ne pensi e cosa ne pensate... legne per tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X