annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusa se anticipo il sovrano BiEdDos ma mi sa che ti fa togliere anche questa
    Comunque non ha tutti i torti, con una "firma" del genere bastano pochi messaggi anche di tre lettere per riempire una pagina, e non é che sia proprio piacevole!
    Comunque forse dovrei farmi i ... miei!
    Senza rancore !

Ciao e BENVENUTO

Commenta

• Scusate ma qualcosina la dovevo proprio dire per salire di grado. Gooooooooooooodddddddddddddoooooooooooo; la mia macchina preferita!
      Ma non sarà troppo il salto dalla Smart all' M3; non ci sto abituato.
      Vabbé i primi tempi farò piano piano.
      O sennò faccio finta che é un 316i e buona notte, così non resto sconvolto.

Ave ; Avo

Commenta

• Rispondo anche io all'appello purtroppo Martedi sò un pò impegnato però se famo verso le 22.30-23.00 ( Magari all' Uni) vengo ,e magari ve faccio vedè il mio bolide,che finora ho tenuto segreto(eccetto a 2 del gruppo).

Ciao a tutti!!!!!

Commenta

• Benvenuto a STAN ..

... da quanto ho capito sei l'amico di Marco ... nonostante la UNO 60 ... sei cmq nominato " FRATELLO " della nostra confraternita !!!

- per GUIDO ... allora per mercoledì ti calcolo ... facciamo una cosa però ... l'appuntamento ce lo diamo domani sera ... io forse ho una 1/2 cena ... ma forse riesco a liberarmi ... in caso contrario ti chiamo e ci mettiamo d'accordo ... ma in linea di massima ci si vede sulla NETTUNENSE ( venendo dall'Appia )mercoledì intorno alle 12:00 !

- per 2FAST4YOU ... il discorso vale anche per te ... ti chiamo domani e ci si mette d'accordo !

- per OVER ... non ho ancora letto la tua e-mail ... finisco qua e vado a leggerela !

- per Enrico ... come non vieni mercoledì ?!? ... occhio che te strappo 'na fiancata appena posso !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Benvenuto STAN!

Patata ed Enry... ci vediamo presto insomma!

Blitz: bentrovato! Quand'è che ti fai vedere che ho bisogno del tuo aiuto!!!
            Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• per GUIDOBIRICHINO ...

... ci vediamo presto ?!? ... forse con il tuo aspirato ... con i nostri turbo ... stamo praticamente già là ... !!!

Scherzi a parte ... o domani sera sul tardi ... ( diteme dove annate che ve raggiungo ) ... o direttamente mercoledì !

RICAPITOLANDO per MERCOLEDI' 25.04.2001 ... sicuri :
              - io + donna ( ahimè ) + 3/4 persone
              - Stefano + ev. 4 persone
              - GUIDO + ev. amici
              - 2FAST4YOU + donna
              ... in pratica una 15ina di persone in tutto ... per adesso ... daje ragazzi ... unitevi anche voi !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Nun fà er coatto che sennò domani sera TE LEGNO.
                Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• x Avoletta

Per quanto riguarda la girl, ti capisco!!!
                  Addirittura sono io che provo a darle carta bianca, e a lei non sta bene, decido io qualcosa (perche me lo chiede lei)e non le va bene......
                  Ma cosa diavolo vogliono ste donne da noi ometti????
                  Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

• x GuidoBirichino

Mi raccomanno nun te fa senti.........
                    Altrimenti te se consuma er cellulare

Commenta

• x patata74it

Per quella cosa che ti ho chiesto hai novità?

Commenta

Sto operando...
                      X