annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dragster

ecco...mo siamo tutti
    Ciao drag approposito con la macchina come č finita?

Ne hai giŕ comprata un'altra?
    Ciao da Alessio
    oBBBelix.....The power of Rome
    I porky 's dell'Obelisco LEPPIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leppio

Ciao drag approposito con la macchina come č finita?

Ne hai giŕ comprata un'altra?
      no...sto cercando una celica anke incidentata x montarci il seguente kit....+ turbozza....

http://www.autostyling.uk.com/images/blade.html

ke ne dite?

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

no...sto cercando una celica anke incidentata x montarci il seguente kit....+ turbozza....

ke ne dite?
        Leggermente ignorante
        "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Buongiorno a tutti...ben risentiti...come vŕ?
          ...and if I die before I wake, I want to live in cyberspace.

Commenta

• concordo... pero se ti ci vedo all'obelisco vado a dire in giro a tutti che sono amico tuo
            Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
            Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ke ne dite?
              Complimenti drag

Ci vai piano
              Ciao da Alessio
              oBBBelix.....The power of Rome
              I porky 's dell'Obelisco LEPPIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet
                concordo... pero se ti ci vedo all'obelisco vado a dire in giro a tutti che sono amico tuo

fatemi trovare la celica prima!!!!! (giŕ godo all'idea)

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dinonet
                  concordo... pero se ti ci vedo all'obelisco vado a dire in giro a tutti che sono amico tuo
                  lo posso dire anche io ???? bellissima...........e cattiva.....
                  Ultima modifica di fran_74; 02-09-2002, 11:10.
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• MI spiace rovinare i complimenti per i mostri sacri ma , ho bisogno di sfogarmi un pochettino ,stavo pensando ad una cosina , avete fatto caso venerdi, che segnavano targhe a non finire ,pensavo che questo fosse un comportamento anomalo , e ci stavo riflettendo da quando mi hanno parato e mi hanno lasciato andare mentre rischiavo parecchio , probabilmente vogliono vedere se le auto presenti nel film girino realtmente all'obelix , di conseguenza sapendo che le targhe saranno riscritte al computer si sono premuniti prima con targhe e modelli , almeno questo č cio che penso io ,altrimenti non trovo altre spiegazioni, mo ci mancava pure sto film ,. gia abbiamo milioni di problemi con opinione pubblica e forze dell'ordine , quando non si fa nulla di male , Si sta per scatenare una guerra , e sinceramente la vedo proprio brutta
                    OBBBELIX THE POWER OF ROME
                    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
                      MI spiace rovinare i complimenti per i mostri sacri ma , ho bisogno di sfogarmi un pochettino ,stavo pensando ad una cosina , avete fatto caso venerdi, che segnavano targhe a non finire ,pensavo che questo fosse un comportamento anomalo , e ci stavo riflettendo da quando mi hanno parato e mi hanno lasciato andare mentre rischiavo parecchio , probabilmente vogliono vedere se le auto presenti nel film girino realtmente all'obelix , di conseguenza sapendo che le targhe saranno riscritte al computer si sono premuniti prima con targhe e modelli , almeno questo č cio che penso io ,altrimenti non trovo altre spiegazioni, mo ci mancava pure sto film ,. gia abbiamo milioni di problemi con opinione pubblica e forze dell'ordine , quando non si fa nulla di male , Si sta per scatenare una guerra , e sinceramente la vedo proprio brutta
                      ma non possiamo fare niente??????? quanto costera comprare una pag su un quotidiano per far stampare una nostra lettera comune per mandar a quel paese i luoghi comuni di quel film......
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X