"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
concordo... pero se ti ci vedo all'obelisco vado a dire in giro a tutti che sono amico tuo
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
MI spiace rovinare i complimenti per i mostri sacri ma , ho bisogno di sfogarmi un pochettino ,stavo pensando ad una cosina , avete fatto caso venerdi, che segnavano targhe a non finire ,pensavo che questo fosse un comportamento anomalo , e ci stavo riflettendo da quando mi hanno parato e mi hanno lasciato andare mentre rischiavo parecchio , probabilmente vogliono vedere se le auto presenti nel film girino realtmente all'obelix , di conseguenza sapendo che le targhe saranno riscritte al computer si sono premuniti prima con targhe e modelli , almeno questo č cio che penso io ,altrimenti non trovo altre spiegazioni, mo ci mancava pure sto film ,. gia abbiamo milioni di problemi con opinione pubblica e forze dell'ordine , quando non si fa nulla di male , Si sta per scatenare una guerra , e sinceramente la vedo proprio brutta
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Messaggio originariamente postato da Black_ice MI spiace rovinare i complimenti per i mostri sacri ma , ho bisogno di sfogarmi un pochettino ,stavo pensando ad una cosina , avete fatto caso venerdi, che segnavano targhe a non finire ,pensavo che questo fosse un comportamento anomalo , e ci stavo riflettendo da quando mi hanno parato e mi hanno lasciato andare mentre rischiavo parecchio , probabilmente vogliono vedere se le auto presenti nel film girino realtmente all'obelix , di conseguenza sapendo che le targhe saranno riscritte al computer si sono premuniti prima con targhe e modelli , almeno questo č cio che penso io ,altrimenti non trovo altre spiegazioni, mo ci mancava pure sto film ,. gia abbiamo milioni di problemi con opinione pubblica e forze dell'ordine , quando non si fa nulla di male , Si sta per scatenare una guerra , e sinceramente la vedo proprio brutta
ma non possiamo fare niente??????? quanto costera comprare una pag su un quotidiano per far stampare una nostra lettera comune per mandar a quel paese i luoghi comuni di quel film......
Commenta