Messaggio originariamente postato da kyryel Ammazza,nn mi aspettavo tutti sti Benvenuti!!! So'davvero contento!!!
Vedo che più o meno abbiamo gli stessi interessi e facciamo lo stesso lavoro :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Stò cercando di convincere due miei grandi amici a venire a trovarci...
uno è quel protossidato del cugino di Pietro...
e l'altro.. è Gianluca.. il ragazzo che m'ha fatto conoscere Luca... mesi fà a Vallelunga
Messaggio originariamente postato da Black_ice Oramai l'hai detto , se non vieni mi incavolo come un toro in calore
Ecco ora se non vieni sò cavoli tua
Regà.... io me devo mette a studià.. che l'11 c'ho un esame di Chimica1... se non lo passo mi sparo....
...ma se lo passo.. beh l'università mi rinizierebbe a dicembre
La mia macchina purtroppo è in attesa da mesi che io riesca a raccimolare un po di soldi,nn mi va di mettr mano e di lasceri poi lavori in sospeso x mancanza di fondi!!!! Cmq la macchina ce l'ho da poco e sulla vecchia nn ho messo mano xè era del babbo,ma cmq ho dei progettini x la mia saxo che nn mi dispiacciono!
Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
& A Memeber ofOrco's MOTORSPORT
senti visto che fai chimica perche non te inventi na mega benzina che quadruplica i cavalli , che costi 10cent. ogni 5 litri e che non bisogna far alcuna modifica al motore , dai una cosa simile alla V-power in modalità spinta hihihihihiihih
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
si cosi io ne compro subito subito un'autobotte.........
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello
Commenta