annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kyryel
    Ammazza,nn mi aspettavo tutti sti Benvenuti!!! So'davvero contento!!!
    Vedo che più o meno abbiamo gli stessi interessi e facciamo lo stesso lavoro :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ok, penso proprio di venire, speriamo solo che nn tiri giù l'acqua come ha fatto ste 2 ultime sere!
      Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
      & A Memeber of
      Orco's MOTORSPORT

Commenta

• osmosis, che lavoro fai? Immagino che lavori in un ufficio, sennò come fai a sta su internet? Cmq io faccio il programmatore (o quasi!!!)
        & A Memeber of
        Orco's MOTORSPORT

Commenta

• Stò cercando di convincere due miei grandi amici a venire a trovarci...
          uno è quel protossidato del cugino di Pietro...
          e l'altro.. è Gianluca.. il ragazzo che m'ha fatto conoscere Luca... mesi fà a Vallelunga
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Subito ha frasca , ma nemmeno ci conosciamo , bah tu dimmi se si fa cosi

Oramai l'hai detto , se non vieni mi incavolo come un toro in calore
            OBBBELIX THE POWER OF ROME
            Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• IL PROGRAMMATORE , GENTACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dicci che lavoretti hai fatto alla car , scusa ma io sono un pochino malato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
                Oramai l'hai detto , se non vieni mi incavolo come un toro in calore

Ecco ora se non vieni sò cavoli tua
                Regà.... io me devo mette a studià.. che l'11 c'ho un esame di Chimica1... se non lo passo mi sparo....
                ...ma se lo passo.. beh l'università mi rinizierebbe a dicembre
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• La mia macchina purtroppo è in attesa da mesi che io riesca a raccimolare un po di soldi,nn mi va di mettr mano e di lasceri poi lavori in sospeso x mancanza di fondi!!!! Cmq la macchina ce l'ho da poco e sulla vecchia nn ho messo mano xè era del babbo,ma cmq ho dei progettini x la mia saxo che nn mi dispiacciono!
                  & A Memeber of
                  Orco's MOTORSPORT

Commenta

• senti visto che fai chimica perche non te inventi na mega benzina che quadruplica i cavalli , che costi 10cent. ogni 5 litri e che non bisogna far alcuna modifica al motore , dai una cosa simile alla V-power in modalità spinta hihihihihiihih

Commenta

• si cosi io ne compro subito subito un'autobotte.........
                      CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                      basta perdere amici , ciao manlio
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                      ** Presidente Of .......tuningclub**
                      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                      07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Sto operando...
                      X