annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ClioRSi
    Salve RAGA da quanto tempo!!!

Non so chi lo sa e chi no... cmq ho fatto un brutto incidente e la piccola č andata distrutta...

Ora devo comprare una macchina nuova e volevo una car che consumasse poco, non sia "veloce" ma che sia bella esteticamente e tunizzabile...

Ho trovato una LanciaY 1.1 eleBLU colore Blu SPORT (quello pastello) dove vorrei mettere i cerchi bianchi MAK SPIRIT

cosa ne pensate???
    3500 euro ed ha le ruote 185

ma lascia perde la lancia Y fa cagare quella macchina!!!!........se vuoi consumare poco fatti un bel Turbo Diesel!!

Commenta

Salve RAGA da quanto tempo!!!

Non so chi lo sa e chi no... cmq ho fatto un brutto incidente e la piccola č andata distrutta...

Ora devo comprare una macchina nuova e volevo una car che consumasse poco, non sia "veloce" ma che sia bella esteticamente e tunizzabile...

Ho trovato una LanciaY 1.1 eleBLU colore Blu SPORT (quello pastello) dove vorrei mettere i cerchi bianchi MAK SPIRIT

cosa ne pensate???
      3500 euro ed ha le ruote 185

se puoi diesel rulez......

mi dispiace per l'incidente ... ma se sei qui to stai ok ed č questo l'importante.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• grazie infatti l'importante č che sto bene
        cmq ho poco dinero ed un TD che mi piaccia esteticamente non si trova facilmente a poco... poi cmq non capisco perchč tutti questa avversione contro le Y

Commenta

grazie infatti l'importante č che sto bene
          cmq ho poco dinero ed un TD che mi piaccia esteticamente non si trova facilmente a poco... poi cmq non capisco perchč tutti questa avversione contro le Y
          se vuoi c'e' un mio amico che forse si vende la Punto GO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
            se vuoi c'e' un mio amico che forse si vende la Punto GO!
            Punto GO in vendita!!

Commenta

• la punto non mi piace... mi piace solo la GT

e poi vuoi mettere gli interni della punto con quelli della Y che sono blu elettrico???

Commenta

la punto non mi piace... mi piace solo la GT

e poi vuoi mettere gli interni della punto con quelli della Y che sono blu elettrico???
                ok prenditi la Lancia Y!!

Commenta

• no vabbč non č che devo prendere il contentino
                  dico solo che non mi interessa che non superi i 170km/h ed esteticamente (interni ed esterni) mi piace di piu della punto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                    ma lascia perde!!!!.........fa male!!..........risparmia cosi' ti fai l'M3 caBBBrio!!! .........mi togli una curiosita'!!!.....quanto fa al litro la tua car!!!
                    Se no ti puoi comprare la mia anche se non č piů tuningzabile e fa 5-6 Km al litro indifferentemente dalla strada e dal piede

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                      Se no ti puoi comprare la mia anche se non č piů tuningzabile e fa 5-6 Km al litro indifferentemente dalla strada e dal piede
                      pero' mica male!!!.... .....il problema e' che consuma e non cammina un caxxo!!!.... .......almeno la punto GT fara' pure 4 al litro ma cammina!!

Commenta

Sto operando...
                      X