Messaggio originariamente postato da memole santo se ti va appena vuoi vado da roby per vedere se è arrivato l'attacco del filtro.....e magari gli chiedo per le palpebre anche se preferirei fare le mascherine posteriori...dovrei sapere quanto costa farle ridipingere...mo vedo...penso se faccio prima e non mi va di venire in palestra di passare...così almeno sento che dice...mio zio canadese mi ha risposto lo stereo costa circa 660 euro...lascia stare fai tramite il sito tedesco.....capito????
Da quando in qua le donne comandano anche sulle decisioni automobilistiche ??
PS: la verniciatura delle mascherine fari anteriori o posteriori che siano, costa circa 50 euro
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Messaggio originariamente postato da memole dato che me so offesa me ne vado.......ripiate er duilio.....e vaff@@@@lo.............
O MA SEMPRE A LITIGA..........
cmq ragazzi limitatevi .. come dissi al dudolo... (tanto leggi lo so infame) i vostri sentimenti e le vostre cose devono rimanre vostre e basta evitatele di postare sul forum o almeno fatelo in pm
scherzo a duddolo in ufficio...
daccordo con osmolo... chiamo duddolo e osmolo mette subito in viva voce ( open space )
con la voce del venditore del ristorante cinese tin ton talatin talaton... gli faccio : " Ciao fagiolino... dove cazzo stavi ieri sera brutto stronzo ??? " e ... indovinate la gente intorno ???
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Messaggio originariamente postato da Dinonet scherzo a duddolo in ufficio...
daccordo con osmolo... chiamo duddolo e osmolo mette subito in viva voce ( open space )
con la voce del venditore del ristorante cinese tin ton talatin talaton... gli faccio : " Ciao fagiolino... dove cazzo stavi ieri sera brutto stronzo ??? " e ... indovinate la gente intorno ???
me lo sta raccontando osmolo... sta ancora ridendo.
Commenta