Messaggio originariamente postato da patata74it Ti ricordi che se il 29 schiatti mi devi lasciare l' M3 ???
ma vaxxanxulo va!!! che me la stai a tirą????? vabbé va...eventualmente..dato che tu sei il fondatore..e io come tale (Cesare caput mundi).....la lascio a te!!!
contento!!
10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Messaggio originariamente postato da bixietto ma vaxxanxulo va!!! che me la stai a tirą????? vabbé va...eventualmente..dato che tu sei il fondatore..e io come tale (Cesare caput mundi).....la lascio a te!!!
contento!!
a 'stardo!!!!!......almeno prima fammela portare a me per andare al raduno!!!!!
Messaggio originariamente postato da bixietto a turbą...se conoscemo da poco......Michel non l'ha mai nemmeno guidata...solo Pietro..... quindi gli tocca a lui!
E AVBBE' PORTERO' LA SUPRA!!!! ............ .....cmq non avrei il coraggio di portarlo il tuo m3!!!!!
Messaggio originariamente postato da TurbatO E AVBBE' PORTERO' LA SUPRA!!!! ............ .....cmq non avrei il coraggio di portarlo il tuo m3!!!!!
se non esageri...non č complicato quanto sembra...turbą quando guiderai una macchina con almeno 300cv ti assicuro che dopo 10 giorni, ti sembrano pochi e ne vuoi di +
Calcola che quando porto la mia a me sembra ferma...poi guardo chi mi sta accanto ...
10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Messaggio originariamente postato da bixietto se non esageri...non č complicato quanto sembra...turbą quando guiderai una macchina con almeno 300cv ti assicuro che dopo 10 giorni, ti sembrano pochi e ne vuoi di +
Calcola che quando porto la mia a me sembra ferma...poi guardo chi mi sta accanto ...
Vai su www.toprpm.com e scarica un po' di Filmati!!!!!!!...........
qui siamo passati dalla ficxa......alla Supra.......alle caxxate!!!!
Commenta