Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bixietto
    a casa cuyņn||||!!!ti ricordo che so rotto||||!!!
    Ti ricordi che se il 29 schiatti mi devi lasciare l' M3 ???
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

aho...ho beccato 'na cozza!!! mortacci quanto č brutta!!!
      Cosģ t'impari ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
        Ti ricordi che se il 29 schiatti mi devi lasciare l' M3 ???
        ma vaxxanxulo va!!! che me la stai a tirą????? vabbé va...eventualmente..dato che tu sei il fondatore..e io come tale (Cesare caput mundi).....la lascio a te!!!

contento!!
        10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

ma vaxxanxulo va!!! che me la stai a tirą????? vabbé va...eventualmente..dato che tu sei il fondatore..e io come tale (Cesare caput mundi).....la lascio a te!!!

contento!!
          a 'stardo!!!!!......almeno prima fammela portare a me per andare al raduno!!!!!

Commenta

• Bixio comprati la Supra.....ABBIAMO APPENA SCARICATO UN VIDEO DOVE LAGNA PESANTEMENTE UN FERARRI 355....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
              a 'stardo!!!!!......almeno prima fammela portare a me per andare al raduno!!!!!
              a turbą...se conoscemo da poco......Michel non l'ha mai nemmeno guidata...solo Pietro..... quindi gli tocca a lui!

Commenta

a turbą...se conoscemo da poco......Michel non l'ha mai nemmeno guidata...solo Pietro..... quindi gli tocca a lui!
                E AVBBE' PORTERO' LA SUPRA!!!! ............ .....cmq non avrei il coraggio di portarlo il tuo m3!!!!!

Commenta

E AVBBE' PORTERO' LA SUPRA!!!! ............ .....cmq non avrei il coraggio di portarlo il tuo m3!!!!!
                  se non esageri...non č complicato quanto sembra...turbą quando guiderai una macchina con almeno 300cv ti assicuro che dopo 10 giorni, ti sembrano pochi e ne vuoi di +

Calcola che quando porto la mia a me sembra ferma...poi guardo chi mi sta accanto ...

Commenta

se non esageri...non č complicato quanto sembra...turbą quando guiderai una macchina con almeno 300cv ti assicuro che dopo 10 giorni, ti sembrano pochi e ne vuoi di +

Calcola che quando porto la mia a me sembra ferma...poi guardo chi mi sta accanto ...

Vai su www.toprpm.com e scarica un po' di Filmati!!!!!!!...........

qui siamo passati dalla ficxa......alla Supra.......alle caxxate!!!!

Commenta

Vai su www.toprpm.com e scarica un po' di Filmati!!!!!!!...........

qui siamo passati dalla ficxa......alla Supra.......alle caxxate!!!!
                      mo vado

oh, questa me sta attaca na pippa!!

Commenta

Sto operando...
                      X