Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    x Michel.... non me pare bello vedesse un film de pedofili...
    Ma quale film per pedofili ... quelli ce li ha solo Zolt nel suo ufficio ... ... vero Drag ?!?
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
      x patata...che ne pensi di Banfi-Pandolfi-Colombari-Costacurta?
      avevo pensato a loro 4..magari solo per un'oretta

x drag: magari se potesse fa...la mia casa sta ristrutturando, quindi per ora sono con mia madre a casa...appena se sgancia x un fine settimana, organizziamo un'alcolizzata de forum qui da me..ma sarà accettata solo gente con un minimo di un litro e mezzo tra le mani....io magari ci metto qlc da mangiare di dolci e lafamosissima.....pista della NINCO!!!!!

OK!!! Ogni promessa è debito!

fra 4-5 mesi la famo a casa mia...... tanto so riamste porte e finestre in consegna tra due mesi...poi l'arredamento non serve vero???
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
        Ma quale film per pedofili ... quelli ce li ha solo Zolt nel suo ufficio ... ... vero Drag ?!?
        ah!
        il buon piedone

x fran: gli arredamenti è meglio evitarli

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE
        Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• x turbato e Maxnos: Volete sapere cosa vi siete persi in passato? Viaggio Roma Genova per il raduno dello Zena...sulle autostrade italiane..io, patata e poi non mi ricordo chi c'era...insomma una cifra..caxxo...pure Duilio.....a un certo punto aio e il patata abbiamo fatto un sorpasso io a dx e lui a sx a una macchina......non sai che taglio.......quanto stavamo a camminà e poi al ritorno partenza racing dal benzinaio......niente eh....

e un'altra volta tornando giu da Frasca sempre io e Michel con un motorino in mezzo....passaggio radente e intraversata alla traversa sulla Tusc. pe la Togl. io tutto di traverso xché avevo perso l'ingresso prima........ahahahahhahahahah che ricordi!!!! me devo monta fissa la telecamera in macchina....domani...creo!!!
          10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ... MESSAGGIO PER TUTTI I SEGAIOLI DELLA NOTTE ...

Messaggio originariamente postato da bixietto
            l'indirizzo lo sai ve? Via Tiberina 281, citofono di dx "Bixio"...meglio se chesterfield light, costano meno (2,60) e so + bbbone!!!

notte Daniè.... a domani...me trovi sempre qui...

ma nn era via città di castello????
            If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
            Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
            Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
            ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
            Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
            Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
              ah!
              il buon piedone

x fran: gli arredamenti è meglio evitarli

ok tanto il foco per cucinare c'é 70 mq de veranda se stamo fori e 40 de salone se stamo dentro......due bagni......e tanto parcheggio
              -The Virtual Club- V.P.
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
                x turbato e Maxnos: Volete sapere cosa vi siete persi in passato? Viaggio Roma Genova per il raduno dello Zena...sulle autostrade italiane..io, patata e poi non mi ricordo chi c'era...insomma una cifra..caxxo...pure Duilio.....a un certo punto aio e il patata abbiamo fatto un sorpasso io a dx e lui a sx a una macchina......non sai che taglio.......quanto stavamo a camminà e poi al ritorno partenza racing dal benzinaio......niente eh....

e un'altra volta tornando giu da Frasca sempre io e Michel con un motorino in mezzo....passaggio radente e intraversata alla traversa sulla Tusc. pe la Togl. io tutto di traverso xché avevo perso l'ingresso prima........ahahahahhahahahah che ricordi!!!! me devo monta fissa la telecamera in macchina....domani...creo!!!

e vai di traversonnnnneeeeeeeeeeeeeeeee!
                Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                  ok tanto il foco per cucinare c'é 70 mq de veranda se stamo fori e 40 de salone se stamo dentro......due bagni......e tanto parcheggio
                  ok....mettici un oBBBelisco nel giardino così i prox raduni li facciamo lì

pm x cesare
                  Ultima modifica di dragster; 27-01-2003, 00:11.

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• rega io vado in cucina a cenare....
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• bixio:seriamente se vuoi domani mattina verso le 10-11 ci si può vedere...sempre se nn disturbo!

Commenta

Sto operando...
                      X