annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gti16valvole
    a chicchi... quando quaa scatola de scarpe (dopo ke l'hai aggiustata) arriva a 215mila Km e cammina ancora come n'addannata me fai 'nfischio!!!!!!

vabbene come vuoi , il marito di sorella , ha una lancia thema 2.000 non mi ri9cordo se 8 o 16 V che all'attivo ha ben 275.000 km e il motore non č mai stato toccato , solo manutenzione ordinaria , vabbč a loro non interessano le prestazioni , xň quella macchina la hanno da + di 10 anni e ancora ci fanno i spostamenti di lavoro roma milano......poi fai tu opsssssssssč un benzina, e da 40.000Km mota l'impianto a gas
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

a chicchi... quando quaa scatola de scarpe (dopo ke l'hai aggiustata) arriva a 215mila Km e cammina ancora come n'addannata me fai 'nfischio!!!!!!

scusa ma le macchine tedesche camminano come addannate .....non marisurta

non prendiamo casi particolari ......M3-M5 ecc....ecc... altrimenti sulle auto italiane c'č da sbizzarirsi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
        vabbene come vuoi , il marito di sorella , ha una lancia thema 2.000 non mi ri9cordo se 8 o 16 V che all'attivo ha ben 275.000 km e il motore non č mai stato toccato , solo manutenzione ordinaria , vabbč a loro non interessano le prestazioni , xň quella macchina la hanno da + di 10 anni e ancora ci fanno i spostamenti di lavoro roma milano......poi fai tu opsssssssssč un benzina, e da 40.000Km mota l'impianto a gas
        xke la mia no? ma de golf co quei km ce ne stanno un botto, n'amico mio c'ha il golf 1 1.1 o 1.2 co 300k, un mio collega c'ha l'audi80 td co 450k... le tedesche so affidabili al pari delle italiane, ma il fatto č ke il gruppo VW adesso va sempre meglio.. e le fiat sempre peggio..

Commenta

xke la mia no? ma de golf co quei km ce ne stanno un botto, n'amico mio c'ha il golf 1 1.1 o 1.2 co 300k, un mio collega c'ha l'audi80 td co 450k... le tedesche so affidabili al pari delle italiane, ma il fatto č ke il gruppo VW adesso va sempre meglio.. e le fiat sempre peggio..

il problema di fondo č che i motori italiani camminano sempre di +

ti spiego , ad esempi il nuovo golf 1.8 turbo ha 150 CV
          la 156 1.8 t.spark ne ha 144 ................io la 156 l'ho avuta fino ha 70.000 km e problemi 0 solo l'antenna del code sul blocchetto d'accensione 13euretti , tu mi vuoi dire che in questo caso la golf (cmq turbo )č + affidabile di un aspirato

poi sui diesel sono il primo a dire che sono + affidabili ......io parlo di Benzina.......................

Commenta

• x Pietro: lo sai Cavallo Pazzo a quanto lo vuol fart girare il tuo T25...... a 1,9 di picco e 1,7 costante te che dici quanto gli dura :rolleyes:
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• buongiorno a tutti!!

blackkese...quanto tempo! ciauz!

pistonci: ben arrivato...te saluto!

robbe: ciauuu ieri stavo passando all'obbbelisco ho visto un golf targato PT stavo per suonare quando dentro c'ho visto na suoraaaaaa! poi nn aveva manco le posizioni bluuuuuu

flavič: se stasera vieni o organizzamo qualche cosa...te racconto tutto!
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
              Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
              Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
              ah regŕ...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
              Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
              Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrč.. Alla Prossima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                x Pietro: lo sai Cavallo Pazzo a quanto lo vuol fart girare il tuo T25...... a 1,9 di picco e 1,7 costante te che dici quanto gli dura :rolleyes:

probabilmente il turbo regge.....................non so il motore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxNOS
                  buongiorno a tutti!!

blackkese...quanto tempo! ciauz!

pistonci: ben arrivato...te saluto!

robbe: ciauuu ieri stavo passando all'obbbelisco ho visto un golf targato PT stavo per suonare quando dentro c'ho visto na suoraaaaaa! poi nn aveva manco le posizioni bluuuuuu

flavič: se stasera vieni o organizzamo qualche cosa...te racconto tutto!

ciao maxxete se stasera vieni all'obbelix TI PICCHIO................č tanto tempo che non lo faccio

Commenta

• Aspetta gti,un amico mio se comprato l'audi a4 1.900 tdi 110 cv.
                    Cambio autom.
                    tettino
                    abs
                    cerchi da 16
                    clima
                    servo st.
                    4 vetri elettr.
                    chiusura centra.
                    specch.elettr
                    alcantara
                    radica
                    anno 98
                    prezzo 12500 euri
                    dopo due mesi :
                    pompa nafta
                    scricchiolio sospens anter
                    segnale dell'accqua acceso di frequente
                    spia airbag accesa
                    ecc...
                    allora?
                    VOLKSWAGEN GOLF

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
                      ciao maxxete se stasera vieni all'obbelix TI PICCHIO................č tanto tempo che non lo faccio
                      guarda solo perchč sei te e perchč ieri ho passato una giornata nn bella...della madonnaaaaaaa!!!!!!
                      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                      Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                      Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                      ah regŕ...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                      Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                      Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrč.. Alla Prossima

Commenta

Sto operando...
                      X