Messaggio originariamente postato da maxNOS ho trovato brother in arms...ancora nn me la posso sentire....ma se la consiglia osmolo...!
fran che canzone è quella che dici?
Beh, a me piace...
Vado a preparare il pranzo, a dopo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ragazzi ... vado a pranzo ... poi dalla mia dolce mezza ( hihihi ) e poi da palombini ... alle 5 ... osmolo ... ricevuto l' eSsEmMeSsE ???
Kind Regards ...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Messaggio originariamente postato da maxNOS che ci prepari papà osmolo?
Risotto
x dino: eSsEmMeSsE ricevuto, ok.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Osmolo...gradirei anche io na copia dei Dire..... Sai...il mio greatest hits è finito una volta nelle mani di Attila e non l'ho più visto!! bauhahahhah!!!
Allora oggi confermato alle 17 dal palombini...........
Programma della serata?? Dopo Palombini?? Gare clandestine sulla Roma- Berlino??
Appello per i giornalisti........ mi raccomando...mandate una troupppe numerosa, potreste trovare bolidi da 350 all'ora...e una leggendaria 500 con il motore del f-104....... altro che formula 1 dei poveri... ne avreste da scrivere per una settimana di fila!!
A parte gli scherzi...pizza?? cinema?? pub? figa??.........
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta