annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancona Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• XBAGAROSPO ma te la vuoi smettere!!!!! ti ricordo che ho su i 16 io sempre più grandi dei tuoi!!!!! aciciaiciciacciiciacicaiciaiciciaiciciciaiciciacciciacia dai su vai domenica a giocare contromano in pista a misano che ci sono le gare deicamion dai su vai vai che nnoi ti guardiamo dalla tribuna!!!!!

X5TURBO
    ieri sera t'ho visto sfrecciavi de quà e de là con la tua bestiola mi sono affiancato per salutardi e cghi vedo alla guida. ahahahahaha IL TUO CLONE!!!!!! UHM non c'è male ero tentato de parcheggiaie la macchina de tetto!!!!!!!

Commenta

• .....x ibiza!....godi...godi...l'estate si avvicina e tu sai cosa vuol dire!!....ahhhhhhh i 17!!!.....

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• parole, parole ,parole......................................................................
        FATTI NO PUGNETTE!!!!
        TO Ciapa!!!!!

sono solo da 19 questi cerchi!!!!!
        Ultima modifica di IBIZASPORT; 24-05-2003, 12:55.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
          e mette i 19"!!!!!!!!
          se metto i 19 me tocca a fa le bombature come el DELTO' per falli entrà!!! ahahahahaah quasi quasi non è male come idea!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno !!!!

X Hitman:
            mah........ soffri di imsonnia !?!?!?
            C@zz quando posti almeno aspetta che ti rispondono........ te posti e te auto-posti la risposta !!!!!!!!!!!! ihihihiihihihihihiihihi.........
            Ci sono pagine con solo messaggi tui.......boh!

X IBIZASPORT:
            non hai trovato sorprese quando sei tornato alla car??? ihihiihihihihihihihihi..... eheehehhhehheee..... aahahahhahahahaa.... quanto so stronz....

X LUCIGNOLO:
            Benvenuto ....... ma almeno il pandino raschia lo chassie sull'asfalto????? skerzo!!!!!
            Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
            ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
            SKYLINE GT-R FANCLUB
            Se ti manco... klikkami!

Commenta

• Me vado ora parto che ho un appuntamento con dei maledetti street races da MAAAAAAARIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
              ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata a tutti!!!
              Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
              ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
              SKYLINE GT-R FANCLUB
              Se ti manco... klikkami!

Commenta

• x ibiza!
                come hai fatto ha fare la foto alla mia car.....?!?!..la tengo sempre in garage!!....bastard.....

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• prima giornatona de mare

so andato a pranzo li e me so messo a schiantà sotto al sole...

già me vedo stasera che non riesco manco a sta seduto co le spalle appoggiate

Commenta

• Scusate gente per la lentezza nel risp....cmq io a Cicciobello l'ho beccato al joyland(auchan).................

Ringrazio tutti per l'accoglienza !!!!!!!

cmq il pandino una volta ha raschiato per terra..............quando mi ci sono cappottato eheheh!!!!!!(che cazzo avrò da ridere che ho fatto 3 milioni di danni....boh!!!!!!)

PER HITMAN106: che gli hai fatto al posteriore della macchina che è tutto raschiato??????

A.T.C. Ancona Tuning Club - Socio n° 11

<<........FIGLI DEL TUNING ANDATE E DISPERDETEVI>>
                    .....i have no fear of the opponent in front of me (Bruce Lee)
                    [ORA ET ELABORA]
                    <<.....Me dispiace, ma io so io, e voi nun siete un ca**o (Il marchese del grillo)>>

Commenta

• Raschiato? Vorrai dire sfasciato! Quando vedi la mia macchina guarda l'Alfa 33 rosso bordeaux che è parcheggiata sopra il marciapiedi dove sta la mia... e immagina cosa può essere successo.....
                      Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

Commenta

Sto operando...
                      X