annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancona Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AZZ.. SHOM!!
    Sei raccomandato allora eh ?!?! scherzo
    allora shom sei tu l'importatore ufficiale per i dannati del pesaro tuning!

x 206Iceland:
    portate qualche macchinetta carina.
    Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
    ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    Se ti manco... klikkami!

Commenta

• X HighMan-VW- :
      eee postaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X IBIZASPORT:
      Minnnnnnnnccchiiaaaaa !!!!!! A Super Mario Boss gli sono piaciuti molto i numeri pel raduno (glieli ho portati stamattina) ma caxx ci devo aggiungere senigallia sotto il nome suo!!!!!!!!
      Va beh per marietto questo e altro..........vorrà di che me fo regalà un paraurti Esquisse !!!!!!!!!!!!!!

X L'altri:
      Mercoledì lasciate stare il pallone e venite!!!!
      non deve mancare nessuno!!

Adè scappo che vado da Publicar per fare le prove dell'adesivo per il club...... ihihihihiihhiiiiiihihihiiiiihiihi
      Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
      ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
      SKYLINE GT-R FANCLUB
      Se ti manco... klikkami!

Commenta

• Giusto!!!!! Mercoledì c'è la partita!!!

A me non interessa poi + di tanto.....(tanto la delusione già l'ho avuta io ).......ma ci sarà gente....spero!!!

p.s: E chi te portamo Già x la gente era distante PS! :rolleyes: Aspetta xò.....forse forse qualcuno se trova...........bè se lo trovamo lo vedrete al momento opportuno,ok!?

p.s. x Sh0M: Belo......dimme tu n'dò te stà + comodo a venicce a prende!!! No.....sulserio.......se è mejo Ancona Sud.....per me nn cè nessun problema è! Dimmi tu l'orario e il luogo...!!!

Byezzzz!!!
        Ultima modifica di 206 Iceland; 26-05-2003, 13:50.
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206 Iceland
          Giusto!!!!! Mercoledì c'è la partita!!!

A me non interessa poi + di tanto.....(tanto la delusione già l'ho avuta io ).......ma ci sarà gente....spero!!!

P.S. x Sh0M: Belo......dimme tu n'dò te stà + comodo a venicce a prende!!! No.....sulserio.......se è mejo Ancona Sud.....per me nn cè nessun problema è! Dimmi tu l'orario e il luogo...!!!

Byezzzz!!!
          per me va bene Ancona nord alle 21:30

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206 Evo R
            X HighMan-VW- :
            eee postaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X IBIZASPORT:
            Minnnnnnnnccchiiaaaaa !!!!!! A Super Mario Boss gli sono piaciuti molto i numeri pel raduno (glieli ho portati stamattina) ma caxx ci devo aggiungere senigallia sotto il nome suo!!!!!!!!
            Va beh per marietto questo e altro..........vorrà di che me fo regalà un paraurti Esquisse !!!!!!!!!!!!!!

X L'altri:
            Mercoledì lasciate stare il pallone e venite!!!!
            non deve mancare nessuno!!

Adè scappo che vado da Publicar per fare le prove dell'adesivo per il club...... ihihihihiihhiiiiiihihihiiiiihiihi
            famo i bravi co sti numeri eh... metteteme da parte il 3

Commenta

• Sicuro è! Nada problema...allora?!

Io ci stò...OK!......Ora provvederò a comunicarlo anche a Mazzo!

21:30 ---> Ancona Nord.
              Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Le foto della mia ex 206

Commenta

• hola gente, come avrete notato dalla sign sto cercando di mettere insieme un po di fedeli sostenitori delle macchine a benzina...

chi di voi vuole unirsi è il benvenuto

PS: non voglio nessuna guerra con i dieselisti sia chiaro, 206 evo-r e ibizasport potete stare tranquilli

Commenta

• ciao a tutti........
                  mercoledi nn ci saro......sono ritornato all'univerista e per di piu mi tocca nache guardare la partita........che disgrazia....preferivo....con voi
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

• Daiiiiiii......già iniziano i "ritiri" x Mercoledì sera.....uffi!

Mi piacerebbe che ci fosse un pò di gente......in + se porto su qualcun'altro...:rolleyes:

Le foto della mia ex 206

Commenta

• no dai nn me fa senti in colpa..........e che ho sta cavolo de scuola.......senno cavoli...l'ultima volta me so divertito tantissimo.....
                      ciao
                      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                      ** Club Tuning 2 Monti **
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                      La mia piccola:clicca qui nuove foto
                      Forum:tiburon drivers team forum
                      Sito:tiburon drivers team

Commenta

Sto operando...
                      X