Messaggio originariamente postato da interceptor Buondì a tutti
bella
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor 'nsomma. Sarà una settimana di fuoco, ma l' influenza sta passando. Certo me tocca riannà a PG mercoledì, ma stavolta è per verbalizzare un 28one
dopodomani (il 15) prendo lo stipendio di settembre.... che dovrebbe essere 1424.78€ lordo... 1121.92€ netto...
questo mese che stò lavorando un pò di più.... se non faccio più straordinari... (cosa molto improbabile)... il 15 di novembre prenderei... 1520.16€ lordi e 1197.02€ netti
Messaggio originariamente postato da interceptor Ma de che??? Vorrei vede' voi comuni mortali:
1- Appena entrato bevuto dal prof insieme a mi' fratello: "Voi due spostatevi di lì e venite qui alla cattedra a fare il test"
2- Noi "Ma li mortaAaAcci sui, manco i foji dei test hanno dato, manco na parola se po' dì"
3- Alla cattedra: "Mo' te faccio vede io cornuto" 3/4 di test superato con i foglietti nonostante la posizione
ma li mortacci tui allora...
ma dimme un pò... ma hai letto che hanno scritto di là.... la modifica della IHI costa 700€ + iva
ma da quando?
non è che la devono revisionare o cosa.... ha scritto esattamente.. mando una TURBINA IHI NUOVA... dico NUOVA... a modificare in turmax... sotto.. mette che il prezzo è 700€ + iva...
Messaggio originariamente postato da AirGT mi stò facendo i calcoli sulla busta paga
dopodomani (il 15) prendo lo stipendio di settembre.... che dovrebbe essere 1424.78€ lordo... 1121.92€ netto...
questo mese che stò lavorando un pò di più.... se non faccio più straordinari... (cosa molto improbabile)... il 15 di novembre prenderei... 1520.16€ lordi e 1197.02€ netti
Commenta