annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buondì a tutti
    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
      Buondì a tutti
      bella
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• bella Robè... come stai?
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Ragazzi mi serve sapere quanti sono interessati ad avere la mail
          sul sito RdO

grazie

mettetevi in lista...

nickname@RdORoma.com

...............
          ...............
          ...............
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
            bella Robè... come stai?

'nsomma. Sarà una settimana di fuoco, ma l' influenza sta passando. Certo me tocca riannà a PG mercoledì, ma stavolta è per verbalizzare un 28one
            RSR-TECH®

Commenta

'nsomma. Sarà una settimana di fuoco, ma l' influenza sta passando. Certo me tocca riannà a PG mercoledì, ma stavolta è per verbalizzare un 28one
              che culo

Commenta

• mi stò facendo i calcoli sulla busta paga

dopodomani (il 15) prendo lo stipendio di settembre.... che dovrebbe essere 1424.78€ lordo... 1121.92€ netto...

questo mese che stò lavorando un pò di più.... se non faccio più straordinari... (cosa molto improbabile)... il 15 di novembre prenderei... 1520.16€ lordi e 1197.02€ netti

Commenta

che culo
                  Ma de che??? Vorrei vede' voi comuni mortali:

1- Appena entrato bevuto dal prof insieme a mi' fratello: "Voi due spostatevi di lì e venite qui alla cattedra a fare il test"

2- Noi "Ma li mortaAaAcci sui, manco i foji dei test hanno dato, manco na parola se po' dì"

3- Alla cattedra: "Mo' te faccio vede io cornuto" 3/4 di test superato con i foglietti nonostante la posizione
                  RSR-TECH®

Commenta

Ma de che??? Vorrei vede' voi comuni mortali:

1- Appena entrato bevuto dal prof insieme a mi' fratello: "Voi due spostatevi di lì e venite qui alla cattedra a fare il test"

2- Noi "Ma li mortaAaAcci sui, manco i foji dei test hanno dato, manco na parola se po' dì"

3- Alla cattedra: "Mo' te faccio vede io cornuto" 3/4 di test superato con i foglietti nonostante la posizione
                    ma li mortacci tui allora...

ma dimme un pò... ma hai letto che hanno scritto di là.... la modifica della IHI costa 700€ + iva

ma da quando?

non è che la devono revisionare o cosa.... ha scritto esattamente.. mando una TURBINA IHI NUOVA... dico NUOVA... a modificare in turmax... sotto.. mette che il prezzo è 700€ + iva...

Commenta

mi stò facendo i calcoli sulla busta paga

dopodomani (il 15) prendo lo stipendio di settembre.... che dovrebbe essere 1424.78€ lordo... 1121.92€ netto...

questo mese che stò lavorando un pò di più.... se non faccio più straordinari... (cosa molto improbabile)... il 15 di novembre prenderei... 1520.16€ lordi e 1197.02€ netti

PoraJJo
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X