annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Attila77
    Minxhia !!!! lasciamo stare scene da apocalisse

x Miu Miu : Io sono invitato ?????

Mi dispiace tanto ma tu 6 un amichetto del mio boy....e quindi potresti rivelare fatti osceni che invece nn devono essere riportati fuori dalla mia casa...potrestie essere un TESTIMONE SCOMODO...
    Ciao 2fastolo

Commenta

• Fronzolino una domanda....l' e-mail registrata con msn ha un tempo di durata....????
      Ciao 2fastolo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da miu miu
        Mi dispiace tanto ma tu 6 un amichetto del mio boy....e quindi potresti rivelare fatti osceni che invece nn devono essere riportati fuori dalla mia casa...potrestie essere un TESTIMONE SCOMODO...
        ma a quel punto potremo eliminarlo
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Fronzolino una domanda....l' e-mail registrata con msn ha un tempo di durata....????
          si mi sembra che ogni tanto debba accedere...
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

sono siciliano lo sai nn vedo nn sento nn parlo ... più che altro io franzolo vi possiamo fare Full monthy 2
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
            R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
            Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
            MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
              ma a quel punto potremo eliminarlo

saremmo costretti.... Pacciani e il suo compagno di merende...
              Ciao 2fastolo

Commenta

saremmo costretti.... Pacciani e il suo compagno di merende...
                ciao pio pio

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Fronzolino una domanda....l' e-mail registrata con msn ha un tempo di durata....????

almeno una volta ogni 30 giorni altrimenti viene disabilitata e perdi tutto
                  Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                  R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                  Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                  MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
                    sono siciliano lo sai nn vedo nn sento nn parlo ... più che altro io franzolo vi possiamo fare Full monthy 2

si prima e dopo la cura.....

oppure il ritorno dell'incubo...
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• va bene ragazzi....
                      1...Fronzolo ci vai anche tu al California...
                      2 Attila's ti farò sapere a giorni sull'esito della tua proposta...
                      3 Amore tu sei andato a preparare da mangiare quindi nn hai assistito alla discussione...però tutto quello che ho detto nn potrà essere usato contro di me per nessuna ragione..
                      4un bacio a todos...io me ne vados.....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps2...attila's quando vedi Cristian me lo saluti...!!!!!
                      Ciao 2fastolo

Commenta

Sto operando...
                      X