annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    A Francč ... lascia perde che č meglio !!!
    che ce scappano pure per me...??

axxo

ma dai pata... lo sai che te vojo bene solo a te
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• E basta, tutte ste coppie storiche che litigano.

Michel e Osmo, mo basta, incontratevi da soli e fateve 'na bella scopata tutt' e due

RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
        - per Osmosis il moderatore :

1. ... non ce l'avevo con te ... non sei l'unico moderatore di questo forum ... ho saputo che ero stato segnalato da un'altro prima di te ... quindi ... non vedo perchč tutto questo accanimento !!!

2. ... se la notte scorsa ho scritto qualcosa ... potevi editarla come hai sempre fatto e mandarmi un PM di avvertimento di quello che avevi detto ... dopotutto non sono on line tutto il giorno come voi ... dunque ... non sono tenuto a sapere di tutte le tue discussioni con gli altri utenti del forum !!!

3 ... io non vado a dire bin giro niente di te ... in quanto ... a) non m'importa niente ... b) se ti devo dire una cosa te la dico in faccia e non alle spalle !!!

4. ... credo che sia giunto il momento di chiarirsi di persona una volta per tutte!!!
        1. allora sarei curioso di sapere chi č il "nostro simpatico moderatore" E l'accanimento non vedo dove sia

2. che le bestemmie non vanno scritte č una cosa che si sa da mesi ormai tant'č che tutti, tu incluso, avete inziato a scriverle a 2 lettere invece che piů esplicite come prima (mentre l'altra sera erano molte piů di 2 le lettere). Non te l'ho editata perchč ho solo fatto finta di non leggere...

3. era una frase detta per dire che č una cosa che credi, non che sono cose che vai a dire a qualcuno

4. dimmi tu che c'č da chiarire stavolta e lo facciamo (in pm che tanto non vedo che cambia tra farlo sul forum e di persona) visto che la polemica l'hai aperta tu e non io (soprattutto riguardo quello che mi hai scritto nel 3d in off-topic) e io non ho niente da dirti perchč considero chiuse da un bel pezzo tutte le altre discussioni che ci sono state

Qualsiasi risposta dammela in pm che evitiamo di intasare il 3d e soprattutto di andare fuori dal regolamento
        "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
          ...dai... su.. allora c'č stato solo uno malinteso..tutto qui! evidentemente non era "il nostro simpatico..."(comunemente č osmolo!) ... ma era "un simpatico...." (altro moderatore)

č stato solo un malinteso ...ora calma e chiaritevi senza che altri 20 miliardi di impiccioni vi stiano a sentire!!
          E' quello che ho detto anche io Guido ... anche perchč ... come sanno tutti ... per me ... Osmosis č da un pň che non č il " mio simpatico moderatore " ... quindi ... il mio post ... era riferito ad un'altro moderatore !!!

Storia chiusa !!!

The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Cmq sposto ................... ah no ............ho sbajato forum
            RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
              Cmq sposto ................... ah no ............ho sbajato forum
              e nun fare...lo sboooorooooneeee!!
              MERCATINO PER ALFA 147!
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                1. allora sarei curioso di sapere chi č il "nostro simpatico moderatore" E l'accanimento non vedo dove sia

2. che le bestemmie non vanno scritte č una cosa che si sa da mesi ormai tant'č che tutti, tu incluso, avete inziato a scriverle a 2 lettere invece che piů esplicite come prima (mentre l'altra sera erano molte piů di 2 le lettere). Non te l'ho editata perchč ho solo fatto finta di non leggere...

3. era una frase detta per dire che č una cosa che credi, non che sono cose che vai a dire a qualcuno

4. dimmi tu che c'č da chiarire stavolta e lo facciamo (in pm che tanto non vedo che cambia tra farlo sul forum e di persona) visto che la polemica l'hai aperta tu e non io (soprattutto riguardo quello che mi hai scritto nel 3d in off-topic) e io non ho niente da dirti perchč considero chiuse da un bel pezzo tutte le altre discussioni che ci sono state

Qualsiasi risposta dammela in pm che evitiamo di intasare il 3d e soprattutto di andare fuori dal regolamento

Senti facciamo cosě ... chiudiamo sta storia una volta per tutte che č meglio ... buon lavoro moderatore !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                  e nun fare...lo sbooooRRooooneeee!!
                  Osmo lo vedi?? ??
                  RSR-TECH®

Commenta

• Robč ... fallo veně de lŕ a Santo ... che prima je menamo e poi lo banniamo ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                      Osmo lo vedi?? ??

secondo l'articolo 11 comma bisse dello statuto degli orchi.. chi modifica un post mentre lo cita deve essere inchiappettato da tutti in pubblica piazza!!

PRIMO !!

MERCATINO PER ALFA 147!
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X