annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • me stò a vedè i simpson..... sentite un pò.. ma esiste la capra maschio
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
      se applichiamo come by-pass un Garrett T35 abbiamo ottime possibilità di riuscita

      Un consiglio: una volta che devi rifare i collettori, per potenze fino ai 270-280cv mettici il T28 (arriva a essere sviluppato fino ai 300, ma sui Coupè T20 solo di mappa sfiora i 270), tanto i cavalli sono quelli (senza che tieni il T35 basso), ma è una mostruosità come comportamento su un 1.600 (ingresso + allungo) e lo trovi pure a poco
      Ultima modifica di interceptor; 14-11-2003, 14:25.
      RSR-TECH®

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
        se applichiamo come by-pass un Garrett T35 abbiamo ottime possibilità di riuscita
        e dilla tutta

        me piace quanno je da de violenza sto ragazzo
        OBBBELIX THE POWER OF ROME
        Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

        Commenta


        • x zoltinho... msnizzati news bollente
          RdO - The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Philips, nel corso dell'International Symposium on Optical Memory (ISOM, Nara, Japan, 3-7 Novembre), ha mostrato di possedere le adeguate conoscenze tecniche per costruire in volumi un masterizzatore DVD in grado di scrivere a 16X, quello che si può considerare il limite fisico dei supporti. In circa 6 minuti è stato dunque possibile scrivere un DVD+R intero (4,7GB).

            Il regime di rotazione si aggira sui 10800 giri al minuto, con punte di velocità massima periferica di ben 200 km/h, circa 56 metri al secondo.

            Da ciò è facile capire come sia stata sviluppata un particolare tecnologia, sia per controllare la potenza del laser, sia per tollerare le elevate vibrazioni inevitabilmente presenti a quei regimi di rotazione.

            Per la potenza del laser Philips ha elaborato un algoritmo di gestione per garantire un ciclo di attivazione-disattivazione del raggio di scrittura molto più contenuto in termini di tempo, inevitabile per poter separare nettamente un mark dall'altro.

            Un grande lavoro inoltre è stato fatto per posizionare correttamente la testina nella zona precisa di scrittura, un problema le cui complicazioni possono essere facilmente immaginate, se si pensa che il regime di rotazione è di ben 180 giri al secondo.

            I supporti, in versione di prototipo, sono stati forniti da Ricoh, storicamente impegnata insieme a Philips nel sostenere lo standard DVD+R/RW.

            Alcuni rumors danno come imminente la risposta dei sostenitori del DVD-R/RW, sicuramente interessati alla competizione, sia pure per questione di immagine.


            tacci loro
            RdO - The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da guyver2
              ti sei dimenticato di qualcuno!!

              ah dui manco esistevi te quando noi stavamo li ... eravamo 10-15 macchine e mi sono dimenticato pure er gatto ... co la uno turbo
              Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
              R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
              Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
              MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da guyver2
                ma veramente non manchi solo tu! ... manca anche quel caca caxxi d'erico, io , osmosis, tu, Mpica, ecc ecc .. avoglia!

                manca solo enrico e roberto te osmosis mpica ... 3 anni fà manco esistevate !!!!
                Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Black_ice
                  NO


                  X pietro aho voi stavate a sinistra , io stavo a destra , co umberto , daniele, euge......... ecc.........ecc.........

                  parlo del colonnato gigè ... i soffiatori del venerdì sera tutte uno turbo e R5 ... ah manca pure pulmino ( R5 GT turbo bianca ) mi cugino er banana ( uno turbo i.e. ) ... mmm poi ... marco daniele e peppone ( tutti co le uno t .i.e. )
                  Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                  R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                  Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                  MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da AirGT
                    me stò a vedè i simpson..... sentite un pò.. ma esiste la capra maschio

                    ma sei tu....caprone!

                    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da guyver2
                      allora se la mettiamo cosi io ero lì da quando avevo 17 anni .. cmq stavamo parlando delle persone che stavano in questo gruppo all'inizio!

                      dui ... io avevo 16 anni quando stavo all'obelix ... e namo ciccio ... solo quando me so fidanzato con lara nn sono più venuto ! e so un bel pò più grande di te
                      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X