annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Attila77
    parlo del colonnato gigè ... i soffiatori del venerdì sera tutte uno turbo e R5 ... ah manca pure pulmino ( R5 GT turbo bianca ) mi cugino er banana ( uno turbo i.e. ) ... mmm poi ... marco daniele e peppone ( tutti co le uno t .i.e. )

Pulmino se kiamava Antonello per caso???
    RSR-TECH®

Commenta

• io me metto a vedè The dreamers

addiè
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        io me metto a vedè The dreamers

addiè

a che ora arrivi stasera??????? Vieni presto che io dalle 20:00 sto da solo e non ho un caxxo da fare.
        RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
          non si vive di solo sesso ricordatelo... c'è il rispetto.. l'amicizia... l'amore.. ecc..ecc..

rispetto amore e amicizia me lo hanno sempre buttato al

Grazie ma preferisco il sesso e na bella
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

dui ... io avevo 16 anni quando stavo all'obelix ... e namo ciccio ... solo quando me so fidanzato con lara nn sono più venuto ! e so un bel pò più grande di te
            ecco che subentra la modalità Sborons ON........(anzi a dilla tutta me sa che te sè rotto il pulsante dell'OFF )

come è ita ieri sera?

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
            segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

rispetto amore e amicizia me lo hanno sempre buttato al

Grazie ma preferisco il sesso e na bella

Nun te sopporto, ma perchè rispondi ai posto con cronologia inversa???? Ma vai dall' ultimo all' indietro sennò blokki la conversazione. Duilio ha postato 9 ore fa e ancora je risponni .....a Piè e fai er bravo.
              RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                a che ora arrivi stasera??????? Vieni presto che io dalle 20:00 sto da solo e non ho un caxxo da fare.
                xkè ke devi fà?

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Pulmino se kiamava Antonello per caso???
                  seeee è lui n'artra R5 che ho bastonato tra uno e punto muhahahaha

ma da quando s'era fidanzato è sparito ... come castigo d'altronde
                  Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                  R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                  Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                  MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

alle 21:40 esco de casa 2 minuti e stò lì
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

dai vengo anche io

cenamo insieme?

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                      X