annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a ragà però ve le annate a cerca DATEVI una CALMATA con sti post a buffo. evitate di fare 500 pagine a scrivere 2 righe se qualcuno/A si INERPICA ha ragione ... daje fate i bravi che ve porto un pò de donne
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• ammazza li sordi che hai....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• bella paolino...che fai butti la 106???
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77

Inoltre vorrei sapere perkè osmosis nn interviene.
          Perchè ogni tanto ho una vita reale anche io e capita che non mi collego al forum per 24 ore

E poi mi sono rotto le @@ di dover stare a discutere con tutti ogni volta che faccio qualsiasi cosa dentro sta sezione
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
            TOYOTA Supra Twin Turbo, Targa, 6M 2/3-Porte
            Immatricolazione (Anno): 5/1994 Colore carrozzeria: Blu
            Chilometraggio: 105.000 km Cambio: Manuale
            Numero rapporti: 6 Alimentazione: Benzina
            Tipo di auto: Auto usata Porte: 2
            Sedili: 4 Colore degli interni: Beige
            Numero cilindri: 6 Cilindrata: 300 cm³
            kw: 243 kW Peso: 1590 kg
            Opzioni Speciali: Veicolo incidentato Prezzo: EUR 8.500,-
            Foto:
            Equipaggiamento: ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Assetto sportivo, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Marmitta catalitica, Regolazione elettrica sedili, Servosterzo, Specchietti retrovisori elettrici, Tettuccio apribile
            Commenti: La mitica Toyota Supra. Cambio manuale e sport roof. Leggermente incidentata (danneggiati: paraurti ant, parafanghi, fanale, cofano e radiatori A/C e acqua) telaio perfetto. meccanica ed estetica completamente originali, no elaborazioni, sempre tagliandata. Incidentata 12/03. Disimmatricolata il 12/2003 (no targhe)
            0 Contatto: I-36100 vicenza

Questo poi è il colpo de grazia......8mila euro......fai muovere Guido pe comprà i pezzi novi e bada ben bada ben.........è addirittura da targare.........il che significa che prima abbusi e poi te la omologano e ti danno le targhe

ODDDIOOOOOOO ......sclero....
            certo che tanto leggermente incidentata non e'...pero con circa 5000$ di pezzi by USA si tirerebbe fuori un bell'animalo!!
            THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 2fast4you
              bella paolino...che fai butti la 106???
              bella zi...ogni tanto te rivedi

come la vedi sta suprona?

la risistemo e la risfonno poi io

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• ANIMALOOOOOO
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Perchè ogni tanto ho una vita reale anche io e capita che non mi collego al forum per 24 ore

E poi mi sono rotto le @@ di dover stare a discutere con tutti ogni volta che faccio qualsiasi cosa dentro sta sezione

A daniè pure io e te dovemo parlà da MODERATORE SPECIAL a MODERATORE ELABORARE

se puoi chiamare dall'ufficio fallo

Sei moderatore ?! Fa quello che ritieni giusto nn è di certo ne il mio ne il giudizio degli altri sul tuo operato che deve influenzarti. Qui RESPONSABILE sei tu e James. Se ho qualcosa da dirti lo facci o in privato se poi vedo che fai orecchie da mercante mi rivolgo più in alto. Sbaglio o si fa così ???
                  Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                  R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                  Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                  MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
                    A daniè pure io e te dovemo parlà da MODERATORE SPECIAL a MODERATORE ELABORARE

se puoi chiamare dall'ufficio fallo

Sei moderatore ?! Fa quello che ritieni giusto nn è di certo ne il mio ne il giudizio degli altri sul tuo operato che deve influenzarti. Qui RESPONSABILE sei tu e James. Se ho qualcosa da dirti lo facci o in privato se poi vedo che fai orecchie da mercante mi rivolgo più in alto. Sbaglio o si fa così ???
                    Oddio... quando qualcuno da queste parti mi dice che dobbiamo parlare mi preoccupo

Scherzo, sono sempre disponibile a parlare Non posso chiamare i cell dall'ufficio, se hai un fisso mandamelo in pm e ti chiamo subito

Per il resto non commento, io lo so bene che si fa così, sono gli utenti che forse non lo sanno
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• dio che palle sti MODERATORI!!!

e si Paolino...ogni tanto me rifaccio vivo.....ieri sera alla fine non son venuto perche son crollato dal sonno ieri sera alle 8 e mi son risvegliato stammattina dopo 15 ore ....na pennica!!

Dai dai pjate sto suprozzo che poi con Guido aprimo corridoi preferenziali con gli usa.... GREDDY E VEILSIDE su tutti!!
                      THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

Sto operando...
                      X