Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 chi č che sa + o - quanti chilometri ci sono da vincenza a qua?
non meno de 750!!! vai vai!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da fran_74 perche io ti ho chiamato in uff e mi hanno detto che sei in ferie??
Perchč sono rinco... glielo avevo detto che sarei venuto tardi stamattina e invece hanno detto a tutti che stavo in ferie
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
PENSAVO PEGGIO
Distanza totale: 496.6 km Tempo di percorrenza: 04h 57
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da osmosis Perchč sono rinco... glielo avevo detto che sarei venuto tardi stamattina e invece hanno detto a tutti che stavo in ferie
BELLA REGA..... vado a dare una lavata alla macchina che saranno 20 giorni che non la lavo....ce se ponno fa i castelli di sabbia sopra!!!!
Messaggio originariamente postato da 2fast4you BELLA REGA..... vado a dare una lavata alla macchina che saranno 20 giorni che non la lavo....ce se ponno fa i castelli di sabbia sopra!!!!
Commenta