annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Sta buona micia, su... non tirare fuori le unghie... guarda che ti do...
    http://www.lescala.com/images/sardines.jpg
    ....ma Os, qua me cadi....lo sai benissimo che mangio solo carne!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
      Ma Osmolino non è nua polemica, tutti accettano lo scherzo
      Infatti io scherzo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
        ....ma Os, qua me cadi....lo sai benissimo che mangio solo carne!!
        Certo che lo so che mangi solo carne... però ai gatti si da il pesce
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sarà 1 settimana che non banno nessuno Sono triste per questo

bhe' io un paio de nomi ce l'avrei...
          "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
          "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
          CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
            Si....ma nun me pare che ridevano quelle faccine....e poi nun me la stò a pià....risponno a tono che è differente....occhio per occhio dente per dente...

Si vabbe lasciamo stare non con tutti si puo scherzare....
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
            Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Infatti io scherzo

Io ce l'avrei un nome da proporti....se nn bannano lui bannano me xke un giorno esplodo....è troppo fastidioso...
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Sono tornata

Commenta

Certo che lo so che mangi solo carne... però ai gatti si da il pesce
                  ...basta che m dai almeno i gamberetti il tonno e la coda d rospo, sopravvivo pure!!

Bentornata Chia
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lamu77
                    bhe' io un paio de nomi ce l'avrei...
                    Pure io un paio ce l'avrei... goblin, lamu...

Commenta

• Propongo che Goblino sia messo per punizione in ginocchio(vabbe' facciamo in piedi!) sui ceci e sui cocci....
                      "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
                      "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
                      CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

Sto operando...
                      X