Messaggio originariamente postato da Lamu77 tornata...con gli occhi a cuoricino!
DIO C'E'
nello t'ha fatto vede la mia foto?!?!??!
ihihihhh un bacione!!!!!
ciao dannyboy!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da dannyboy ciao lamu
ciao air
ciao bello!
Fuorigiri la tua foto Nello l'ha postata ieri notte
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Danny's ciao!! . . .presi sti o.oooooo1 cv on le molle in titanio?? ...
hihihhihihihihi
ma quell'opera d'arte che hai sotto il nick e specifica per la nostra bambina? se si non e che ti ricordi o sai quanto puo venire! dammi un sito per le info se te lo ricordi ciaoooooooo!!!!!
AMBROGIOho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!
LEGIO XIV GEMINA"martia victrix" COLLAUDATORE:LASAGNA-RACINGteam
Messaggio originariamente postato da Danny's troppo!! .. non mi va di spedere tutti sti soldi per lo stereo!! .. .ho da fare prima gomme servosterzo e motore!!.. ..
maiale!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da Lamu77 ciao bello!
Fuorigiri la tua foto Nello l'ha postata ieri notte
hai ragione...
e
ecco perchč dovevo sodomizzarlo.... mi ero scordato!!!!!!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da dannyboy hihihhihihihihi
ma quell'opera d'arte che hai sotto il nick e specifica per la nostra bambina? se si non e che ti ricordi o sai quanto puo venire! dammi un sito per le info se te lo ricordi ciaoooooooo!!!!!
il link del sito jnon te le diko perche' prima hai da fare altre cose sulla saxo!! ...
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 hai ragione...
e
ecco perchč dovevo sodomizzarlo.... mi ero scordato!!!!!!!!!!!
mi raccomando daje un calcio sulle @@ pure da parte mia!
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Commenta